Tool Switch Battery Desync Fixer NX risolvi i problemi della batteria di Switch

DjCanigia

Moderatore
20 Agosto 2012
2,890
197
2,194
1,509
9a77bde8-2353-4838-8422-836539d10b64.png

Battery Desync risolve i problemi della batteria di Switch
Battery Desync Fixer NX è un'applicazione per Nintendo Switch che permette di risolvere i fastidiosi problemi legati alla % errata della batteria della console. Permette di ricalibrare la scarica della batteria basandosi su dati di calibrazione di fabbrica.
Guida per la calibrazione:
Attenzione se utilizzate emunand (o più di una) eseguite questa guida sia su sysnand sia su tutte le emunand che avete. In caso contrario al passaggio da un sistema all'altro la batteria tornerebbe desincronizzata.
  1. Inserire il file .nro nella cartella "switch" nella sd.
  2. Avviare SysNand / EmuNand
  3. Eseguire l’app dall'homebrew channel.
  4. Premete il pulsante
    ButtonX.jpg
    l’inizializzazione.
  5. Uscite dall’app premendo il pulsante
    ButtonB.jpg
    .
  6. Se volete per OFW, riavviare e avviare OFW o Stock.
  7. Eseguite 2 cicli di ricarica completi (??% -> 100% -> 0% -> 100% -> 0%).
  • Non riavviare su nessun'altra partizione (Se avete avviato la calibrazione su sysnand rimanete qui per tutti e 2 i cicli)
  • Quando la console si spegne completamente perché la batteria è troppo scarica, riavviala ancora e ancora finché non mostra l’icona rossa della batteria.
  • Nel caso in cui la console sia spenta, inserite il caricabatterie per accedere alla console.
  • Se è bloccata sullo schermo nero e sull’icona del caricatore, scollegare/collegare dopo un po’ in modo da poterla avviare.
  • Non caricare la console da spenta perché il sistema ripristinerà il precedente contesto del Fuel Gauge.
Al termine, è possibile ripetere la stessa procedura per EmuNand e tutte le altre partizioni.

 
Ultima modifica:
Ho una domanda.
Io ho installato il cfw solo sulla emunand.
Come posso eseguire questo homebrew sulla sysnand? Si riescono a lanciare anche gli ho e brew sulla parte non moddata?
Messaggio unito automaticamente:

Altra domanda ma se la Switch si spegne per riaccenderla occorre iniettare il payload giusto? Ma così non viene meno la condizione di non riavviare? O sulla stessa partizione si può riavviare?
 
Ho una domanda.
Io ho installato il cfw solo sulla emunand.
Come posso eseguire questo homebrew sulla sysnand? Si riescono a lanciare anche gli ho e brew sulla parte non moddata?
Messaggio unito automaticamente:

Altra domanda ma se la Switch si spegne per riaccenderla occorre iniettare il payload giusto? Ma così non viene meno la condizione di non riavviare? O sulla stessa partizione si può riavviare?
Non puoi eseguirlo sulla sysnand senza mod..

Se spegni la switch e iniettando il payload avvii la stessa partizione non si desincronizza, succede solo se cambi partizione (tipo passi da emunand a sysnand oppure altre)