Ciao di nuovo!
Rilascio ora un background creato sempre utilizzando 3d studio max e le seguenti tecniche:
- Lightning avanzato (luci omnidirezionali + spot + target)
- FCamera (telecamera frontale)
- Smoothing avanzato dei poligoni per le mesh
- BG positioning (sfondo ad hoc per il render)
Sono inoltre tate posizionate una serie di mesh aggiuntive:
- Sand-castle (castello di sabbia creato ad hoc)
- Crab-pet (animaletto a forma di granchio)
- Sun-umbrella (ombrellone da mare)
- ... e tante altre
La creazione del BG ha richiesto parecchio tempo e risorse (ram+cpu) per via delle decine di milioni di poligoni + luci
A presto
Download
Rilascio ora un background creato sempre utilizzando 3d studio max e le seguenti tecniche:
- Lightning avanzato (luci omnidirezionali + spot + target)
- FCamera (telecamera frontale)
- Smoothing avanzato dei poligoni per le mesh
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Sono inoltre tate posizionate una serie di mesh aggiuntive:
- Sand-castle (castello di sabbia creato ad hoc)
- Crab-pet (animaletto a forma di granchio)
- Sun-umbrella (ombrellone da mare)
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La creazione del BG ha richiesto parecchio tempo e risorse (ram+cpu) per via delle decine di milioni di poligoni + luci
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