Bio™ - Thread ufficiale - Canale dedicato al gaming, recensioni, unboxing, intrattenimento vario - P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ultima modifica:
Aggiornato al 15/05/2015
Ciao a tutti! Vorrei chiarire un paio di cose riguardo al canale. In primis, sono diventato occasionalmente attivo, ho capito che youtube è un hobby e non un obbiettivo primario su cui puntare, almeno per me è cosi. La mia vita universitaria e sociale non mi consente di avere una costanza, pubblicherò video ogni qualvolta avrò l'ispirazione. Il canale non chiuderà MAI (almeno finora in quasi 2 anni di attività non ne ho mai avuto bisogno). Seconda cosa, ringrazio tutti quelli che si sono iscritti, nel tempo ho perso circa 100 iscrizioni e posso capirlo, sono stato poco costante. Non sono uno show-man di mio, almeno non su YT quindi realizzare qualcosa che piaccia è davvero, davvero.. complicato, ecco il motivo per cui da adesso in poi ci saranno periodi in cui i miei video saranno quotidiani e periodi in cui ne farò 1 ogni 2 mesi, quello che vi chiedo è pochissimo: non togliete l'iscrizione. Il numero di iscritti come quello dei like è per me una grande soddisfazione, sono il vero motivo per cui io pubblico video. Grazie a tutti gli iscritti, buon proseguimento :)

Canale: Bio™

Ultimo caricamento:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Numero di video: Tanti
Media di video settimanale: dipende

Domande
Chi sei?
Mi chiamo Federico, ho 21 anni (vado per i 22). Da sempre sono un appassionato del gaming, pc e console. Ho passato tantissime ore su Metin2, ho avuto uno server privato con una vita molto travagliata. Nella mia vita sono 4 i giochi che davvero mi hanno fatto perdere migliaia di ore: Metin2, Starcraft 2, Call of Duty e, da un anno a questa parte, League of legends. Sono uno studente di Giurisprudenza (da 3 anni) un pochino nerd. Peace.


Fai parte di un network?
No

Software usati?
Bandicam & Sony vegas pro

Giochi?
Tutti quelli che mi passano per la testa

Collaborazioni?
Nessuna al momento

Tutti i futuri video li pubblichero' in questo thread.
Mi raccomando iscrivetevi :D
 
Minuti 2.45... Sono tra loro! :D
Grande Bio, non voglio criticare nè lo faccio datto che sono messo peggio di te a monologhi e facce... Comunque parli molto fluido per essere il primo vlog. Sono sicuro che migliorerai.

Perchè Ghost il peggior acquisto? E' davvero così deludente? Devo ancora vedere un gameplay :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Bio™
Minuti 2.45... Sono tra loro! :D
Grande Bio, non voglio criticare nè lo faccio datto che sono messo peggio di te a monologhi e facce... Comunque parli molto fluido per essere il primo vlog. Sono sicuro che migliorerai.

Perchè Ghost il peggior acquisto? E' davvero così deludente? Devo ancora vedere un gameplay :asd:
Guarda gioco a cod da 10 anni xD Purtroppo e' cosi, almeno per me.. magari ci dedichero' un video ma perde colpi su tutti i fronti.
Un consiglio? Se eri abituato al veterano gioca alle modalita' standard e mettiti il silenziatore (e' il cod piu' squilibrato, col silenziatore sei invicinbile e a peggiorare la situazione c'e' il cane che e' un macellaio). Grazie comunque per i complimenti :D
Sto ultimando la nuova intro e la parte 2 di No more room in hell :D
Inoltre Venerdi registro il gameplay di slender the arrival, poi passo al secondo Speciale del mio canale :D
 
Nonono, ma io intendevo la campagna. So benissimo che il multi su cod fa cagare (tranne cod1, cod2 e cod4).

Bè, ma non credo che questo sia il topic giusto per spiegarlo. Buon lavoro ;)
 
Nonono, ma io intendevo la campagna. So benissimo che il multi su cod fa cagare (tranne cod1, cod2 e cod4).

Bè, ma non credo che questo sia il topic giusto per spiegarlo. Buon lavoro ;)
Ah beh allora vai a prendere il lato peggio riuscito pure di questo cod :D
Se non sfiora' l'insufficienza dei voti della critica e' grazie ad un multi (che io trovo mediocre ormai).
Comunque si siamo in OT ma vabbe xD
 
Ultima modifica:
Nuovo gameplay:


La verita' su Metin2Arrow : In Upload
Mi raccomando iscrivetevi ;)
 
Ecco ragazzi il mio gameplay su Slender: The arrival.
A mio parere il mio miglior gameplay per ora :D

[video=youtube;iGu66bKYUCA]https://www.youtube.com/watch?v=iGu66bKYUCA&feature=youtu.be[/video]

Grazie e mi raccomando iscrivetevi :D
 
Ultima modifica:
Nuovo episodio della serie "Giocare a pazzo"!
Buona visione :D
 
Secondo Video-Speciale del mio canale, "I 3 Migliori youtuber in ambito gaming", buona visione :) :
[video=youtube;VL7AmOofd_g]https://www.youtube.com/watch?v=VL7AmOofd_g[/video]
 
Ultima modifica:
Nuovo gameplay:


Questa settimana l'unboxing della ps4 :)
Mi raccomando iscrivetevi e grazie a tutti ;)
 
Mi scuso per il ritardo relativo al secondo video riguardante i consigli per aprire un dedicato di metin2, entro sabato dovrei riuscire a caricarlo.
 
Ultima modifica:
Ecco il secondo video che comprende consigli sul lato economico della gestione di un server privato di metin2:

Iscrivetevi! :D
 
Ultima modifica:
Re: Bio™ - Thread ufficiale - Canale dedicato al gaming, recensioni, unboxing, intrattenimento vario - PC & PS4

Eccomi scusate l'assenza (nel canale sono rimasto attivo, l'assenza riguarda solo questo thread).
Postato terzo ed ultimo video sui consigli per aprire un server privato di metin2.
Entro natale posto l'unboxing della mia Playstation 4 con killzone in bundle.



- - - Updated - - -

Ecco l'unboxing della mia Playstation 4!!
 
Ultima modifica:
Ecco a voi il mio ultimo video:
 
Ciao, mi presento, sono MayuriK di Forgotten World, la nostra community stà cercando degli youtuber per delle collaborazioni con il nostro canale, ti interesserebbe?
Fammi sapere! ;)
 
Ultima modifica:
Ragazzi ecco il mio ultimo video, risale ad una settimana fa, purtroppo sono stato assente da Inforge e solo ora sono riuscito a postarlo:


In upload l'ep 01 della mia serie su DayZ.
 
Ultima modifica:
Nuovo gameplay! Fifa 14 Ultimate team!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.