Chiuso BITOSPY - Fino al 550% in 1 solo giorno - da 3$ in su - Prelievi IMMEDIATI

maxidvd

Utente Platinum
Utente del Mese
30 Novembre 2010
4,885
365
97
1,236
Ultima modifica:
Piattaforma partita il 01.03.2024 con profitti pazzeschi.
In effetti sembrano fin troppo alti, però dal momento che si parte anche solo con 3$ credo che valga la pena provare, speriamo solo di essere ancora in tempo per fare buoni profitti.
I prelievi sono immediati e senza FEES.

bFJK6sK.png




Programmi Consigliati:

Piano:
50% in 24H (ROI Finale 150%)
Deposito: Minimo 3$
Prelievi: Immediati (NESSUNA FEE)
Capitale: Restituito a Scadenza
Minimo prelevabile: 0.05$
Processori di pagamento accettati: Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, tron, Bnb, Usdt TRC20


Iscriviti Qui PROBLEM ATTENDERE


My Deposit:

mzWYYL2.png






In Arrivo



Ref: 10% - 5%



Disclaimer:
Il mio lavoro consiste solo nell'analisi di Hyip che reputo più affidabili, tuttavia questi rimangono siti che offrono alti rendimenti ma ad alto rischio di investimento.
Sono un investitore come voi e non ho nessuna relazione con i creatori e i promotori di tali siti
English:
We analyze hyips that we expect to make a profit of, but despite any analysis hyips are always risky and unpredictable.
Hence please only invest that which you are ready to loose.
 
Piattaforma partita il 01.03.2024 con profitti pazzeschi.
In effetti sembrano fin troppo alti, però dal momento che si parte anche solo con 3$ credo che valga la pena provare, speriamo solo di essere ancora in tempo per fare buoni profitti.
I prelievi sono immediati e senza FEES.

bFJK6sK.png




Programmi Consigliati:

Piano:
50% in 24H (ROI Finale 150%)
Deposito: Minimo 3$
Prelievi: Immediati (NESSUNA FEE)
Capitale: Restituito a Scadenza
Minimo prelevabile: 0.05$
Processori di pagamento accettati: Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, tron, Bnb, Usdt TRC20


Iscriviti Qui PROBLEM ATTENDERE


My Deposit:

mzWYYL2.png






In Arrivo



Ref: 10% - 5%



Disclaimer:
Il mio lavoro consiste solo nell'analisi di Hyip che reputo più affidabili, tuttavia questi rimangono siti che offrono alti rendimenti ma ad alto rischio di investimento.
Sono un investitore come voi e non ho nessuna relazione con i creatori e i promotori di tali siti
English:
We analyze hyips that we expect to make a profit of, but despite any analysis hyips are always risky and unpredictable.
Hence please only invest that which you are ready to loose.
il minimo prelievo 500,parlo per esperienza fatta ieri,ho messo 50 ma per ritirare ne devo caricare altri 50 mi sembra poco corretto