PS3 Black Ops 2 Multiplayer Reveal Trailer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho visto... difatti prendendo un altro gioco a caso anche quella SH inizia a fare copia incolla con un altro titolo.. devastando lo stile che lo identificava rispetto agli altri...
Sempre a caso epic fail.. :oddio:

Stai parlando di MOH si è capito :asd: .. Io ti parlo di BF3 non di MOH :asd: .. E poi COD è stato sempre copia-incolla, BF e MOH no, quindi anche SE fosse sono "giustificati".. E ripeto SE FOSSE..
 
Lucifer...ma BF3 cosa ha di innovativo rispetto ad altri fps? :asd:
Lo preferisco a COD,mi diverte,eppure riesco comunque a parlarne senza idolatrarlo,credo che questa sia la definizione di "dare un parere coerente"
BF3 non ha NIENTE di innovativo rispetto a molti altri fps,è un fps come altri,e basta.
Solo che buona parte dell'utenza di questo forum ha 12 e sbava solo per la grafica oppure è semplicemente troppo fanboy della DICE per ammetterlo.
 
Lucifer...ma BF3 cosa ha di innovativo rispetto ad altri fps? :asd:
Lo preferisco a COD,mi diverte,eppure riesco comunque a parlarne senza idolatrarlo,credo che questa sia la definizione di "dare un parere coerente"
BF3 non ha NIENTE di innovativo rispetto a molti altri fps,è un fps come altri,e basta.
Solo che buona parte dell'utenza di questo forum ha 12 e sbava solo per la grafica oppure è semplicemente troppo fanboy della DICE per ammetterlo.
Grafica stupenda,super veicoli,scena strafiga di accoltellamento,mappe molto grandi che non tutti i FPS hanno,la gravità che non tutti hanno,Super distruttibilità....Devo continuare?:asd:
Comunque per BO2,Stesso motore grafico,elicotteri che sembra quella elica dei Marocchini che vendono e che levita in aria,Elicotteri kamikaze,Armi inventate,Mappe piccole come al solito,Mirini quadrati,Ma Davvero Continuate a prenotare/comprare I Cod?:\
 
Ammetto che ne capisco "poco" di call of duty ma a quanto pare sembra più innovativo il multiplayer. Non sembra male. Aspettiamo l'uscita però!
 
Grafica stupenda,super veicoli,scena strafiga di accoltellamento,mappe molto grandi che non tutti i FPS hanno,la gravità che non tutti hanno,Super distruttibilità....Devo continuare?:asd:
Si prego,continua pure :asd:
"Grafica stupenda" Ah,innovativo allora...
"Super veicoli" :oddio:
"Scena strafiga di accoltellamento" Madonna santa,che innovazioni!
"mappe molto grandi che non tutti i FPS hanno" è cosi fin dal primo BF (che probabilmente la maggior parte di quelli che osannano BF3 non hanno giocato,compreso te :asd:) cosa c'è di innovativo? E poi hai mai sentito parlare di ARMA?
"la gravità che non tutti hanno" Che gli fps dimmerda non hanno,vero,sarebbe innovativo allora?
"Super distruttibilità" Migliorata da BC2 si,ma non mi sembra cosi "Super",Mai sentito parlare di ARMA? :asd:
Vai a cercare "Innovatività\Innovazioni" su un vocabolario pls.

"Ma Davvero Continuate a prenotare/comprare I Cod?:\"
Scordavo che qui i propri gusti personali non esistono,già.
Seriamente,quanti anni hai? :asd:
 
Si prego,continua pure :asd:
"Grafica stupenda" Ah,innovativo allora...
"Super veicoli" :oddio:
"Scena strafiga di accoltellamento" Madonna santa,che innovazioni!
"mappe molto grandi che non tutti i FPS hanno" è cosi fin dal primo BF (che probabilmente la maggior parte di quelli che osannano BF3 non hanno giocato,compreso te :asd:) cosa c'è di innovativo? E poi hai mai sentito parlare di ARMA?
"la gravità che non tutti hanno" Che gli fps dimmerda non hanno,vero,sarebbe innovativo allora?
"Super distruttibilità" Migliorata da BC2 si,ma non mi sembra cosi "Super",Mai sentito parlare di ARMA? :asd:
Vai a cercare "Innovatività\Innovazioni" su un vocabolario pls.

"Ma Davvero Continuate a prenotare/comprare I Cod?:\"
Scordavo che qui i propri gusti personali non esistono,già.
Seriamente,quanti anni hai? :asd:
Però la grafica io la considererei un'innovazione . Il resto sono d'accordo però una grafica come quella di BF3 non ce l'hanno tutti i giochi :\
 
La grafica di Crysis è bella , ma secondo me non raggiunge i livelli di battlefield
Cerca qualche video di confronto :asd:
Tutti osannano la grafica di Battlefield 3,ma non credo abbiano capito bene cosa vuol dire avere una bella grafica,BF3 è pieno di flash,flare,e cazzatucole varie che vanno illuminando lo schermo e l'ambiente,gli effetti luce sono il suo forte ma non di certo le Textures nel complesso generale.
Quindi si potrebbe dire che Crysis 2 abbia una grafica migliore in certi punti di BF3 :asd:
 
Cerca qualche video di confronto :asd:
Tutti osannano la grafica di Battlefield 3,ma non credo abbiano capito bene cosa vuol dire avere una bella grafica,BF3 è pieno di flash,flare,e cazzatucole varie che vanno illuminando lo schermo e l'ambiente,gli effetti luce sono il suo forte ma non di certo le Textures nel complesso generale.
Quindi si potrebbe dire che Crysis 2 abbia una grafica migliore in certi punti di BF3 :asd:

se poi qualcuno ha visto il nuovo video ingame di crysis 3 con il cryengine 3, oddio.
[video=youtube;Y0ffBZI5PpM]http://www.youtube.com/watch?v=Y0ffBZI5PpM&feature=plcp[/video]
 
Leggendo gli ultimi post mi viene da dire, ma voi giocate a battlefield perché è divertente? O perché dovete ammirare le texture? :asd:

Io preferisco battlefield a cod ma perché è più divertente e vario, la grafica viene dopo per quanto possa essere avanzata....
 
Si prego,continua pure :asd:
"Grafica stupenda" Ah,innovativo allora...
"Super veicoli" :oddio:
"Scena strafiga di accoltellamento" Madonna santa,che innovazioni!
"mappe molto grandi che non tutti i FPS hanno" è cosi fin dal primo BF (che probabilmente la maggior parte di quelli che osannano BF3 non hanno giocato,compreso te :asd:) cosa c'è di innovativo? E poi hai mai sentito parlare di ARMA?
"la gravità che non tutti hanno" Che gli fps dimmerda non hanno,vero,sarebbe innovativo allora?
"Super distruttibilità" Migliorata da BC2 si,ma non mi sembra cosi "Super",Mai sentito parlare di ARMA? :asd:
Vai a cercare "Innovatività\Innovazioni" su un vocabolario pls.

"Ma Davvero Continuate a prenotare/comprare I Cod?:\"
Scordavo che qui i propri gusti personali non esistono,già.
Seriamente,quanti anni hai? :asd:
Ah per te la grafica non conta,I veicoli(mi sono espresso male)non te ne frega,vuoi che invece di accoltellare come si deve,si deve dare un batti cinque come Cod,Mi spieghi come lo vorresti un fps?
Scusa,ma i Fps devono stare,a parer mio,al passo con la realtà delle armi,Più di questo cosa vuoi?Che nel campo enorme di Battlefield3 ti mettono un Metal Greymon Neutrale che uccide tutti oppure un tirannosauro rex che ti insegue?:oddio:
Un Fps non potrà mai essere innovativo,specialmente se deve essere realistico,ma come qualità BF3 Batte tutti.
 
Ultima modifica:
Ah per te la grafica non conta,I veicoli(mi sono espresso male)non te ne frega,vuoi che invece di accoltellare come si deve,si deve dare un batti cinque come Cod,Mi spieghi come lo vorresti un fps?
Scusa,ma i Fps devono stare,a parer mio,al passo con la realtà delle armi,Più di questo cosa vuoi?Che nel campo enorme di Battlefield3 ti mettono un Metal Greymon Neutrale che uccide tutti oppure un tirannosauro rex che ti insegue?:oddio:
Un Fps non potrà mai essere innovativo,specialmente se deve essere realistico,ma come qualità BF3 Batte tutti.
A parte il resto del discorso nonsense :oddio:
Alla mia domanda "Cosa ha di innovativo BF3" mi hai risposto quelle cavolate,adesso dici che un fps non potrà mai essere innovativo... (LOL!)
Lasciamo perdere :asd:

@Esselte
La mia frase con quel fail grammaticale non merita il rilievo T_T
Ha 12 anni........* FIXED
 
come sempre spammate senza di me!! :asd:
vedendo il video mi sono messo a ridere :asd:
bruciamo la gente col microonde!!! yeeeeh!! :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.