Black Ops 2 [BO2]problema nell'accesso al gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iDarkStar

Utente Gold
16 Dicembre 2011
737
45
94
224
salve,ieri io e un mio amico abbiamo riscontrato un problema mentre giocavamo insieme a bo2 per ps3: nessuno di noi due può entrare del gruppo dell'altro... io ho nat moderato e lui ristretto(anche se ha la 20mega)
la mia connessione: QUI

se collego il portatile e ho il fisso acceso non posso neanche aprire google,può centrare qualcosa?
 
Allora se si ha il nat ristretto o moderato è un problema poiché non riuscirai quasi mai ad entrare in un gruppo, ci metterai 3 ore a trovare una partita e sarà sempre con lag in ogni caso cerca su google come aprire il nat, non centra niente 100 mega e bla bla è una cosa totalmente inutile metterla in primo piano.
 
io ho nat moderato,il mio amico ristretto. ho cercato delle guide per aprire il nat ma sono tutte solo ed esclusivamente per chi ha un modem alice,cosa che io non ho...
 
Ultima modifica da un moderatore:
io ho nat moderato,il mio amico ristretto. ho cercato delle guide per aprire il nat ma sono tutte solo ed esclusivamente per chi ha un modem alice,cosa che io non ho...
Devi andare nel pannello modem e aprire una seria di porte , è un operazione semplicissima , cerca su youtube una guida .
(al massimo se non riesci addami su skype che ti spiego : s3yver444)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.