PTS Bonus Bum! qualcuno l'ha provato?

onlyverdj

Utente Electrum
9 Gennaio 2012
295
33
21
128
Salve ragazzi,oggi ho visto un video su youtube che pubblicizzava sto sito che a quanto pare è pagante,con tanto di prove di pagamento.
https://bonusbum.space/
Praticamente sul sito c'è un contatore di rubli che aumenta e al raggiungimento di 1rublo (1centesimo di €) si puo prelevare.
Si puo investire ma anche no....se si investe il contatore va piu veloce,e se non ho capito male piu si investe e piu il contatore corre.
Se qualcuno lo conosce e lo sta usando attualmente potrebbe spiegarmi bene come funziona e se si puo poi trasferire cio che si accumula su paypal o su postepay?
Soprattutto come?
Il sito è russo e con il traduttore google non ci si capisce molto.
In ogni caso spero che qualcuno riesca a capirci qualcosa,per chi vuole provare il link non è un referral ancora non ho provato a iscrivermi al sito tramite payeer.
Pure sto payeer mai sentito.....dovrei collegare il payeer alla mia carta di credito? C'è da fidarsi?
 
Ciao, io ho provato e funziona a meraviglia.. non è per nulla difficile.. e paga.. l'unico problema è che oggi ha il sito bloccato... almeno per me.. e non riesco a prelevare.. non capisco il perchè. Per il resto comunque, ripeto, funziona benissimo
 
Ciao, io ho provato e funziona a meraviglia.. non è per nulla difficile.. e paga.. l'unico problema è che oggi ha il sito bloccato... almeno per me.. e non riesco a prelevare.. non capisco il perchè. Per il resto comunque, ripeto, funziona benissimo
Brutto è che una volta raccolti un bel po di rubli a quanto pare non si possono passare da payeer a visa. Io ho solo paypal e postepay che è visa.
Puo esserci una soluzione a questo?