BoosTHTTPv3.0 Mega PowerFul FasT Pr0xy | SockeT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Beh 30 MB per un programma che fa solo richieste socks è parecchio, in ogni caso riguardo alla parte delle opzioni da commandline, non ha senso farlo così, se vuoi fare una cosa fatta per bene prendi un comando GNU e imitane il funzionamento (quindi se per esempio lo startano senza argomenti dici 'digita 'boosthttp --help' per i comandi', insomma hai capito..
sinceramente non vedo come si potrebbe usare meno memoria :( per il discorso degli argomenti ho capito, vedremo di farlo
 
  • Mi piace
Reazioni: TheRunixx
Siete ridicoli... @B4ckdoor hai fatto un lavoro eccezionale con Backself, prestigio per il forum e prestigio per te! Hai il mio appoggio e quello di tutto lo staff! Non denigrare però il lavoro altrui in nessun modo! Mai! [MENTION=176637]TheRunixx[/MENTION] non è una gara! Non lo è! Siamo una community e lavoriamo l'uno per l'altro! Perchè non collaborate, non mettete insieme le vostre idee e create qualcosa che incarni i lati migliori di entrambe le soluzioni?

Basta flame, sono stufo. @V0K3 sii più severo per favore
 
Ultima modifica da un moderatore:
uno è finito in dev/null, il prossimo?
Se dico basta è basta.

E spero di non dovermi ripetere.
Litigare per 20 righe di codice scritte in python non mi pare il caso, manco stesse parlando di un kernel.

Cercate di fare meno i bambini lamerelli gentilmente.

- - - Updated - - -

Quali sono i vantaggi nel usarlo su ubuntu?
Non ci sono vantaggi, semplicemente non capisce quello che sta dicendo.
Puoi usare una qualunque distro linux.

Sono sinceramente stufo di vedere lamerelli qui dentro, non siamo cucurbitacee.tecnologia.virgilio.it quindi anzicchè dare consigli a pazzo di cane, (perchè è questo che fate) gentilmente pensate con la testa
 
uno è finito in dev/null, il prossimo?
Se dico basta è basta.

E spero di non dovermi ripetere.
Litigare per 20 righe di codice scritte in python non mi pare il caso, manco stesse parlando di un kernel.

Cercate di fare meno i bambini lamerelli gentilmente.

- - - Updated - - -


Non ci sono vantaggi, semplicemente non capisce quello che sta dicendo.
Puoi usare una qualunque distro linux.

Sono sinceramente stufo di vedere lamerelli qui dentro, non siamo cucurbitacee.tecnologia.virgilio quindi anzicchè dare consigli a pazzo di cane, (perchè è questo che fate) gentilmente pensate con la testa

Dio grazie!
 
Abbiamo aggiunto l'opzione che trova i proxy funzionanti, presto uscirà :).

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

- - - Updated - - -

Intanto vi lascio un piccolo video prova
[video=youtube;lEtGXaQRkLE]https://www.youtube.com/watch?v=lEtGXaQRkLE&feature=youtu.be[/video]
 
Purtroppo devo dissentire, l'anonimato non é assolutamente garantito, basta che una decina di richieste siano coperte da un Proxy server non troppo affidabile (cioè un buon 60% dei Proxy) e l'anonimato salta! Bisogna coprire tutto il traffico in uscita con una vpn e proxare da lì. Certo é già meglio che lavorare in chiaro...
 
Purtroppo devo dissentire, l'anonimato non é assolutamente garantito, basta che una decina di richieste siano coperte da un Proxy server non troppo affidabile (cioè un buon 60% dei Proxy) e l'anonimato salta! Bisogna coprire tutto il traffico in uscita con una vpn e proxare da lì. Certo é già meglio che lavorare in chiaro...

Prima certi Proxy davano l'ip ora abbiamo risolto questo prendendo un ip random ;)
 
Lasciamo stare la musica che hai messo nel video.....
comunque sulla VPS non mi si avvia, ho la versione 3.3 py
 
Tramite Windows 7 x64 bit !! Va bene! ma quanto lo metto su VPS lui parte ma si ferma a 60 pachetti!! E da un error thread !! Cmq ho un processore di merd* !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.