Domanda BotNet HTTP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so che Loic fa schifo, lo ho usato solo per vedere se era il VPS che non dossava o era B4ckself. Comunque preferisco prendere una botnet piuttosto che un VPS.
 
Ultima modifica:
non centra molto questo discorso ma secondo me' e' una scusa di essere pagati e poi non si sa niente quindi qui "credo" che nessuno sappia come aiutarti scrivono solo per niente e il bello e che ci si arrabbia ma nessuno aiuta... :-(

@Linkkk


 
non centra molto questo discorso ma secondo me' e' una scusa di essere pagati e poi non si sa niente quindi qui "credo" che nessuno sappia come aiutarti scrivono solo per niente e il bello e che ci si arrabbia ma nessuno aiuta... :-(

@Linkkk

Concordo pienamente. Questo forum è stato creato per supporto nel hacking ma a quanto pare non c'è nessuno che da aiuto a gratis.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
2076wzq.jpg


qui in screen ci sono tutti gli scripts in perl ma cene sono anche in php python ecc...

P.s: l' ultimo screen e di un leeching da una pagina

23savb9.jpg
 
Sono cose inutili da chiedere.... non siamo su InDownload, siamo su Inforge! :etuno:

Ho visto il tuo forum. Le icone e le sezioni sono identiche a inforge, le guide sono identiche a inforge (e per altro sono anche vecchie e non funzionanti), le proxylist sono le stesse di inforge.. Bah.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quoto @EmmaFreeze

Ma quoti cosa? Guarda, fossi admin del forum ti ip bannerei. Sei capace solo a dire quoto quando qualcuno critica chi non riesce a trovare niente su internet.. sai, non sei per niente utile ne tu ne il tuo forum identico a inforge, con le stesse immagini, stesse release, stesse proxylist, stesse guide ecc.

Scusa ma dovevo dirlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma quoti cosa? Guarda, fossi admin del forum ti ip bannerei. Sei capace solo a dire quoto quando qualcuno critica chi non riesce a trovare niente su internet.. sai, non sei per niente utile ne tu ne il tuo forum identico a inforge, con le stesse immagini, stesse release, stesse proxylist, stesse guide ecc.

Scusa ma dovevo dirlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Contattami su skype: mrbotter e ti aiuto io
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.