Bots per DarkOrbit... dove sono finiti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Im_Maury

Utente Silver
3 Luglio 2013
127
19
9
74
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono xXMauryXx ed oggi con questo post vorrei affrontare il fatidico argomento dei bot per DarkOrbit (nel 2013)
Premetto che non ho nessuna voglia di spendere soldi per comprare licenze per questi bots, in quanto preferirei spendere 100 volte questi soldi in uridium su DarkOrbit.
Quelli a mia conoscenza sono:
-UdoBot: chiuso e non funzionante;
-BioBot: stessa storia di EdoBot;
-BoxyBot: in aggiornamento, ma penso che farà la stessa fine di EdoBot e BioBot...;
-KBot: a pagamento, "incrakcabile" ed inoltre non riesco a scaricarlo (nella pagina di download , quella di ad.fly, in alto a dx resta la scritta "Attendere..." e non mi permette di scaricare il file).
Poi, c'è anche IBot (o "ProfiBot"), l'unico bot che ho avuto l'occasione di provare, ma sfortunatamente la licenza mi è scaduta e non l'ho più potuto usare. Come KBot, anche IBot (a quanto mi risulta, dopo numerose ore di ricerca su google) è "incrackabbile", in quanto i numeri cracks a disposizione sono falsi, contengono pericolosi virus oppure per scaricarli è necessario completare una STUPIDA offerta. Ora, vi chiederei se gentilmente potreste fornirmi una crack per IBot, una soluzione per KBot, o semplicemente un altro bot gratuito (o cracckabile) e funzionante (ma no cose come "FireBot", che, a quanto mi risulta, ogni volta che passa vicino ad una BoxBonus ha una probabilità del 25% di raccorglierla).
Grazie a tutti per l'attenzione e vi auguro una buona giornata :) :rulzz::rulzz::rulzz:.
Ps: vorrei anche capire come si fa a guadagnare giorni extra di licenza di ProfiBot con il "Referral Link".Alcuni miei amici ci hanno cliccato, ma ho potuto constatare che non mi è stato attribuito nessun giorno extra (questa cosa è successa ieri, ma oggi mi sono accorto che, pur avendo sempre 0 giorni extra, quando faccio il login su ProfiBot mi dice "La tua licenza è in fase di aggiornamento, riprovare più tardi".
 
guarda io uso ibot la licensa lo presa 9,98 per 30 giorni . killando streauner e lordakia in 24H mi faccio 24000 U, in un mese ti farai 700000 cmq ampliati lo skylab fino liv 20 farai 99870 promerium ogni 2 giorni , se possiedi una goliath che ha 3000 di stivadovrai passare tutti i promerium , ogni invio immediato ti costerà 1250 U per 99870 promerium inviati spenderai in tutto 40000U poi se hai 500.000 di onore 1 promerium la venderai a 1000 crediti ansichè a 500 crediti ,se fai 3000 (3000 sarebbe la capacità della goliath) x 99870 (sono i promerium prodotti dallo skylab) = 99870000 cioè quasi 100Milioni di crediti ogni 2 giorni , 40000U = 100Milioni di crediti ogni 2 giorni , 200000U = 500Milioni di crediti

scs per il mio italiano e che lo fatto in fretta
 
guarda io uso ibot la licensa lo presa 9,98 per 30 giorni . killando streauner e lordakia in 24H mi faccio 24000 U, in un mese ti farai 700000 cmq ampliati lo skylab fino liv 20 farai 99870 promerium ogni 2 giorni , se possiedi una goliath che ha 3000 di stivadovrai passare tutti i promerium , ogni invio immediato ti costerà 1250 U per 99870 promerium inviati spenderai in tutto 40000U poi se hai 500.000 di onore 1 promerium la venderai a 1000 crediti ansichè a 500 crediti ,se fai 3000 (3000 sarebbe la capacità della goliath) x 99870 (sono i promerium prodotti dallo skylab) = 99870000 cioè quasi 100Milioni di crediti ogni 2 giorni , 40000U = 100Milioni di crediti ogni 2 giorni , 200000U = 500Milioni di crediti

scs per il mio italiano e che lo fatto in fretta

Quindi? Vorrei una risposta a quello che ho domandato, stai sicuro che non ne spendo soldi per bot: potrei anche essere bannato (ibot non trasferiscela licenza ad un altro ID in caso di ban) e quindi preferirei 100 volte spendere quei soldi in uridium ed almeno spendere i miei soldi LEGALMENTE.
 
allora bot gratuiti nn ce ne sono più puoi trovare soltanto qualche pixelbot per i palladium ma sono lenti raccolgono poco e sono un po difficili da impostare ( devi cambiare risuluzione, modificare opzioni del gioco fino a farlo partire)
Il mio consiglio è di spendere 10 euro (anke meno) per comprare la licenza per Ibot (profibot non prifobot xD)
Con 10 euro al x3 su dark fai 90 mila uri che sembrano buoni ma nn sono nnt
Invece con Ibot fai 4000-5000 uri all'ora 4000x24= 96.000 in un solo giorno
Considera che la licenza ti dura 30 giorni quindi fai circa 3 milioni se botti tutti i giorni ovviamente devi bottare 24 ore su 24 ma anche bottando un po di meno 1-2 milioncini si fanno e per comprarli su dark invece dovresti spendere almeno 200 euro
poi fai anke esp, crediti ed energie circa 100 ogni 24 ore se fai box e alieni
Per quanto riguarda Boxybot oramai non è più funzionante e crack di bot non esistono sono programmi per fregarti l'acc o cmq sono sempre a pagamento e a quel punto ti conviene prendere una bella licenza di ibot come scritto sopra oppure se proprio nn vuoi Ibot prendi kbot che p molto simile la licenza è infinita ma ci mette molto di più ad aggiornarsi
Esiste anche il pbdo bot ma è in aggiornamento da molto e non so se tornerà a funzionare
 
allora bot gratuiti nn ce ne sono più puoi trovare soltanto qualche pixelbot per i palladium ma sono lenti raccolgono poco e sono un po difficili da impostare ( devi cambiare risuluzione, modificare opzioni del gioco fino a farlo partire)
Il mio consiglio è di spendere 10 euro (anke meno) per comprare la licenza per Ibot
Con 10 euro al x3 su dark fai 90 mila uri che sembrano buoni ma nn sono nnt
Invece con Ibot fai 4000-5000 uri all'ora 4000x24= 96.000 in un solo giorno
Considera che la licenza ti dura 30 giorni quindi fai circa 3 milioni se botti tutti i giorni ovviamente devi bottare 24 ore su 24 ma anche bottando un po di meno 1-2 milioncini si fanno e per comprarli su dark invece dovresti spendere almeno 200 euro
poi fai anke esp, crediti ed energie circa 100 ogni 24 ore se fai box e alieni
Per quanto riguarda Boxybot oramai non è più funzionante e crack di bot non esistono sono programmi per fregarti l'acc o cmq sono sempre a pagamento e a quel punto ti conviene prendere una bella licenza di ibot come scritto sopra oppure se proprio nn vuoi Ibot prendi kbot che p molto simile la licenza è infinita ma ci mette molto di più ad aggiornarsi
Esiste anche il pbdo bot ma è in aggiornamento da molto e non so se tornerà a funzionare
Okay... comunque, per il fatto "Referral Link" di ProfiBot, come funziona?
Ps: se qualcuno trova una crack, un bot funzionanete gratuito o qualcos'altro di utile, è pregato di scriverlo in questo thread, grazie in anticipo a tutti :D.
 
allora la cosa dei Referral link non l'ho mai sentita penso sia una cazzata xD
Prova a cercare su internet Toxic Bot ma non so soe funziona ancora quindi nn assicuro nnt xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.