Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi qui ragazzi! Non vi abbandono u.u
MOD EXP x9: http://adf.ly/1EL2YT
-no key (anche per super metal parade);
-200 costo e magazino;
-evoluzione solo materiali;
-exp amplificata x9;
-20k zel e karma;
-75 onore;
-attacco mostri ridotto di 5 (cioè diviso 5...esempio 1500/5=300 di attacco u.u, quindi contro grahdens avrete cmq un pochino di difficoltà siccome fa 4999 (al primo turno), 6666 (a 40%di vita) e 9999 (a 1 di vita) di danno, quindi il primo turno fate guard a tutti).
MOD LowATK: http://adf.ly/1EL4N2
-1 energia;
-no key (anche per super metal parade);
-200 costo e magazino;
-evoluzione solo materiali;
-20k zel e karma;
-75 onore;
-attacco mostri ridotto di 5 (cioè diviso 5...esempio 1500/5=300 di attacco u.u, quindi contro grahdens avrete cmq un pochino di difficoltà siccome fa 4999 (al primo turno), 6666 (a 40%di vita) e 9999 (a 1 di vita) di danno, quindi il primo turno fate guard a tutti).
Allora ci tengo a dire che queste prime due mod mi sono stati dati dei valori per poter modificare queste cose visto che io non ho mai usato ne la divisione attacco ne l'exp moltiplicata, io le ho testate e funzionano alla grande, ovviamente se vi sono problemi dite pure.
-MOD OnlyEnergy: http://adf.ly/1EL6cR
-1 energia;
-no key (anche super metal parade);
-255 costo;
-300 inventario;
-solo materiali per evoluzione;
-MOD Energy e hp1: http://adf.ly/1EL98k
-1 energia;
-no key (anche super metal parade);
-1hp mostri;
-255 costo;
-300 inventario;
-solo materiali per evoluzione;
Come al solito se vi crasha settate lingua in inglese, con il video iniziale non dovrebbero esserci problemi se per caso non parte aumentate durata schermo a 5 minuti e attendete un pochino
ah dimenticavo...karl e grahdens catturateli dal liv 70 in poi poichè è da quel livello che si ha 50 di energia e quindi evitate eventuali ban se venite segnalati da gente pignola ahahha
EDIT: MOD chiamatela come vi pare ahahhah: http://adf.ly/1EtiHO
-1 energia;
-no key (anche super metal parade);
-evoluzione con solo materiali;
-200 costo;
-200 inventario;
-attacco avversari ridotto;
-20k zel e karma;
-75 onore;
-1 GEMMA PER ESPANDERE DI 50 UNITA' O INVENTARIO
Allora, io ho testato e mi funge, però non avevo mai usato gemme per espandere unità e inventario, può essere che chi ha già esteso qualche volta non funge, provate e fatemi sapere per favore (tanto alla fine prima o poi bisogna espandere quindi anche se va male prima o poi lo dovevate fare u.u).
EDIT: GOD MOD: http://adf.ly/1F1B4E
-1 energia;
-no key;
-solo materiali per evoluzione;
-255 costo e inventario;
-65k hp atk def e rec;
-1 hp atk def mob;
-instant bb;
-65k zel e karma;
-100 onore;
MOD OnlyEnergy con istant bb: http://adf.ly/1F1Cpg
-1 energia;
-no key;
-255 costo e inventario;
-solo materiali per evoluzione;
-100 onore;
-istant bb;
MOD OnlyEnergy e onore: http://adf.ly/1F1FEE
-1 energia;
-no key;
-255 costo e inventario;
-solo materiali per evoluzione;
-100 onore;
MOD OnlyEnergy e zel e karma: http://adf.ly/1F1KSq
-1 energia;
-no key;
-255 costo e inventario;
-solo materiali per evoluzione;
-100 onore;
-65k zel;
-50k karma;
Volevo dirvi che posso fare altre mod sempre su richiesta, posso anche modificare l'exp aumentandola di x9 (non posso però settare energia a 1 poichè crasha), posso far si che con una gemma aumentate spazio unità (da 5 a 100) e inventatio (da 5 a 100), posso far si che otteniate infiniti oggetti a fine battaglia e per ultimo posso settare il tipo di unità che catturate, esempio: se ad esempio volete la sibyl luce anima io posso far si che esca anima (anche tutte le altre unità evocate e catturate nei vai dungeon saranno anima). E' tutto buon divertimento
EDIT:
Nuove MOD, tutte quelle che mi avete chiesto per PM:
GOD MOD2 EXPx9: http://adf.ly/1FMa89
-exp x9;
-no key;
-solo materiali per evoluzione;
-255 costo e inventario;
-65k hp atk def e rec;
-1 hp atk def mob;
-instant bb;
-65k zel e karma;
-100 onore;
-unita catturate anima
-1 gemma per 50 unità
GOD MOD2: http://adf.ly/1FMaUy
-1 energia;
-no key;
-solo materiali per evoluzione;
-255 costo e inventario;
-65k hp atk def e rec;
-1 hp atk def mob;
-instant bb;
-65k zel e karma;
-100 onore;
-item infiniti;
- unità catturate anima
MOD 1hp100inventory: http://adf.ly/1FMapn
-1 energia
-no key
-solo materiali per evoluzione;
-65k di zel e karma;
-100 onore;
-255 costo
-1 hp mostri
-1 gemma per aumento 100 spazio inventario
--unità catturate anima;
MOD 1hp100inventory: http://adf.ly/1FMbRA
-1 energia
-no key;
-solo materiali per evoluzione;
-65k di zel e karma;
-100 onore;
-255 costo
-1 hp mostri
-1 gemma per aumento 100 unità
--unità catturate anima;
MOD 1statsMobAnima: http://adf.ly/1FMeCE
-1 energia;
-no key;
-solo materiali per evoluzione;
-255 costo e inventario;
-1 hp atk def mob;
-instant bb;
-65k zel e karma;
-100 onore;
-item infiniti;
-cattura sempre anima;
MOD 100unitAnima: http://adf.ly/1FMfBJ
-1 energia
-no key (anche super metal parade);
-evoluzione con solo materiali;
-200 costo;
-200 inventario;
-attacco avversari ridotto;
-20k zel e karma;
-75 onore;
-1 gemma per 100 unità;
- cattura anima;
-item infiniti;
MOD EXP x9: http://adf.ly/1EL2YT
-no key (anche per super metal parade);
-200 costo e magazino;
-evoluzione solo materiali;
-exp amplificata x9;
-20k zel e karma;
-75 onore;
-attacco mostri ridotto di 5 (cioè diviso 5...esempio 1500/5=300 di attacco u.u, quindi contro grahdens avrete cmq un pochino di difficoltà siccome fa 4999 (al primo turno), 6666 (a 40%di vita) e 9999 (a 1 di vita) di danno, quindi il primo turno fate guard a tutti).
MOD LowATK: http://adf.ly/1EL4N2
-1 energia;
-no key (anche per super metal parade);
-200 costo e magazino;
-evoluzione solo materiali;
-20k zel e karma;
-75 onore;
-attacco mostri ridotto di 5 (cioè diviso 5...esempio 1500/5=300 di attacco u.u, quindi contro grahdens avrete cmq un pochino di difficoltà siccome fa 4999 (al primo turno), 6666 (a 40%di vita) e 9999 (a 1 di vita) di danno, quindi il primo turno fate guard a tutti).
Allora ci tengo a dire che queste prime due mod mi sono stati dati dei valori per poter modificare queste cose visto che io non ho mai usato ne la divisione attacco ne l'exp moltiplicata, io le ho testate e funzionano alla grande, ovviamente se vi sono problemi dite pure.
-MOD OnlyEnergy: http://adf.ly/1EL6cR
-1 energia;
-no key (anche super metal parade);
-255 costo;
-300 inventario;
-solo materiali per evoluzione;
-MOD Energy e hp1: http://adf.ly/1EL98k
-1 energia;
-no key (anche super metal parade);
-1hp mostri;
-255 costo;
-300 inventario;
-solo materiali per evoluzione;
Come al solito se vi crasha settate lingua in inglese, con il video iniziale non dovrebbero esserci problemi se per caso non parte aumentate durata schermo a 5 minuti e attendete un pochino
ah dimenticavo...karl e grahdens catturateli dal liv 70 in poi poichè è da quel livello che si ha 50 di energia e quindi evitate eventuali ban se venite segnalati da gente pignola ahahha
EDIT: MOD chiamatela come vi pare ahahhah: http://adf.ly/1EtiHO
-1 energia;
-no key (anche super metal parade);
-evoluzione con solo materiali;
-200 costo;
-200 inventario;
-attacco avversari ridotto;
-20k zel e karma;
-75 onore;
-1 GEMMA PER ESPANDERE DI 50 UNITA' O INVENTARIO
Allora, io ho testato e mi funge, però non avevo mai usato gemme per espandere unità e inventario, può essere che chi ha già esteso qualche volta non funge, provate e fatemi sapere per favore (tanto alla fine prima o poi bisogna espandere quindi anche se va male prima o poi lo dovevate fare u.u).
EDIT: GOD MOD: http://adf.ly/1F1B4E
-1 energia;
-no key;
-solo materiali per evoluzione;
-255 costo e inventario;
-65k hp atk def e rec;
-1 hp atk def mob;
-instant bb;
-65k zel e karma;
-100 onore;
MOD OnlyEnergy con istant bb: http://adf.ly/1F1Cpg
-1 energia;
-no key;
-255 costo e inventario;
-solo materiali per evoluzione;
-100 onore;
-istant bb;
MOD OnlyEnergy e onore: http://adf.ly/1F1FEE
-1 energia;
-no key;
-255 costo e inventario;
-solo materiali per evoluzione;
-100 onore;
MOD OnlyEnergy e zel e karma: http://adf.ly/1F1KSq
-1 energia;
-no key;
-255 costo e inventario;
-solo materiali per evoluzione;
-100 onore;
-65k zel;
-50k karma;
Volevo dirvi che posso fare altre mod sempre su richiesta, posso anche modificare l'exp aumentandola di x9 (non posso però settare energia a 1 poichè crasha), posso far si che con una gemma aumentate spazio unità (da 5 a 100) e inventatio (da 5 a 100), posso far si che otteniate infiniti oggetti a fine battaglia e per ultimo posso settare il tipo di unità che catturate, esempio: se ad esempio volete la sibyl luce anima io posso far si che esca anima (anche tutte le altre unità evocate e catturate nei vai dungeon saranno anima). E' tutto buon divertimento
EDIT:
Nuove MOD, tutte quelle che mi avete chiesto per PM:
GOD MOD2 EXPx9: http://adf.ly/1FMa89
-exp x9;
-no key;
-solo materiali per evoluzione;
-255 costo e inventario;
-65k hp atk def e rec;
-1 hp atk def mob;
-instant bb;
-65k zel e karma;
-100 onore;
-unita catturate anima
-1 gemma per 50 unità
GOD MOD2: http://adf.ly/1FMaUy
-1 energia;
-no key;
-solo materiali per evoluzione;
-255 costo e inventario;
-65k hp atk def e rec;
-1 hp atk def mob;
-instant bb;
-65k zel e karma;
-100 onore;
-item infiniti;
- unità catturate anima
MOD 1hp100inventory: http://adf.ly/1FMapn
-1 energia
-no key
-solo materiali per evoluzione;
-65k di zel e karma;
-100 onore;
-255 costo
-1 hp mostri
-1 gemma per aumento 100 spazio inventario
--unità catturate anima;
MOD 1hp100inventory: http://adf.ly/1FMbRA
-1 energia
-no key;
-solo materiali per evoluzione;
-65k di zel e karma;
-100 onore;
-255 costo
-1 hp mostri
-1 gemma per aumento 100 unità
--unità catturate anima;
MOD 1statsMobAnima: http://adf.ly/1FMeCE
-1 energia;
-no key;
-solo materiali per evoluzione;
-255 costo e inventario;
-1 hp atk def mob;
-instant bb;
-65k zel e karma;
-100 onore;
-item infiniti;
-cattura sempre anima;
MOD 100unitAnima: http://adf.ly/1FMfBJ
-1 energia
-no key (anche super metal parade);
-evoluzione con solo materiali;
-200 costo;
-200 inventario;
-attacco avversari ridotto;
-20k zel e karma;
-75 onore;
-1 gemma per 100 unità;
- cattura anima;
-item infiniti;