Mod Brave Frontier RPG 1.2.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
si confermo = anche io con la MOD GOD figo avere unità a più di 100k HP però XD

Ovviamente grazie al nostro Irlash che si sbatte tutte le volte per ste MOD
 
xkè non hai letto a parte in grassetto prima della mod in cui c'è scritto che bisogna settare la lingua in inglese
No ti sbagli la lingua è effettivamente settata in inglese....ho capito che non è un problema delle mod i irlash ma un mio o un loro, perché anche con l'apllicazione originale da questo problema.
 
1 energia;
-no key;
-solo materiali per evo .poi cattura anima .atk mob ridotto energia dei pg che diminuisce di 1 e poi qualcosina di tuo master irlash ps scusami ma sono tramite cellulare se puoi postarmela sul mio profilo che nn so come fare tramite cellulare
 
Ho testato la mod per aumentare gli slot unità ma a me non funziona. Prefetto che ho settato inglese e ho già usato le modo di irlash.. Nessuna problema con il resto... Intanto sempre grazie mille al volenteroso irlash
 
ragazzi, per il trial non so cosa dire..io avevo fatto ai tempi solo karl con la GOD e funzionava.. per quanto mi riguarda maxwell voglio batterla con le mie forze senza mod (altrimenti che gusto c'è?) perchè quando ho battuto karl mi sono pentito di aver cheattato in quanto era una bella sfida che mi sono rovinato (stesso discorso per i dungeon del GGC)..

per quanto riguarda gli slot unità vedremo cosa dirà irlash a riguardo.. io l'ho usata già un mesetto fa ed ho maxato i miei slot unità.. speriamo che non l'abbiano fixato
 
Ragazzi usate la soluzione proposta da fede, iniziate il trial e colpire il nemico, chiudete il gioco dal task e riapritelo, riprenderete dal trial e la vita dovrebbe scendere, provate e fatemi sapere, se non funge provo una con hp infiniti
 
E cmq la mod 250 slot non funge? Se è così potete anche usare le due mod che ho fatto con 255 slot inventario e l'altra von 255 slot unità, non vi costa nulla direi u.u anzi è sempre e cmq tutto guadagno
 
Ragazzi pare che la mod per evolvere senza il max lv sia stata patchata e sia non funzionante. Irlash grande come sempre! Ho un suggerimento per una mod da trial preso da un forum trovato per caso "Enemy Status = 10k HP / 1000 ATK / 1000 DEF / 1000 REC (Why 10k hp and 1k atk/def/rec? It is because some players was banned because they did overkill damage to trial units, thus skipping the entire dialogue process in fighting. You might want to listen to all dialogues event during in fighting to avoid getting banned)" secondo me senza toccare gli hp potresti fare una mod con quelle caratteristiche, mi sembra abbastanza sicura da usare.
 
Ragazzi usate la soluzione proposta da fede, iniziate il trial e colpire il nemico, chiudete il gioco dal task e riapritelo, riprenderete dal trial e la vita dovrebbe scendere, provate e fatemi sapere, se non funge provo una con hp infiniti
Non va :/ Forse è meglio fare hp infiniti e si taglia la testa al toro ahahaha
 
Però non capisco, ho provato a rifare Karl e Grahdens sia in ingelse che in italiano e sono riuscito a finirli il trial 003 no
 
conosco persone che ebbero lo stesso problema nel GL,bisogna provare una hp infiniti ma attacco normale o una semplice con instant BB (solo) con la seconda riuscirono avevo amici che la fecero così perche mancava il mitigatore
 
  • Mi piace
Reazioni: Shini95
una classica 1 en, no key, evo hack e instant bb/sbb sarebbe perfetta! :)
una uguale con hp infiniti sarebbe bello ma forse rischioso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.