Mod Brave Frontier RPG 1.2.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho partecipato a Frontier Hunter 2/3 con la freeze mod e il 4 con freeze e bb infinito, niente ban perchè non modificano le stats delle unità e i danni ricevuti/inflitti sono "nella norma" e dipendono solo dalle unità che avete.
In tutti e tre ero nella top 500 a dimostrazione che con la mod giusta e senza esagerare ( controllare sul gruppo europeo di fb quali sono i punteggi medio/alti dei top-players e cercare di non superarli per esempio) non si rischia.

P.S. se a qualcuno interessa ho un contatto SERIO che vende unità e sfere, è comodo se non si vuole sprecare gemme nelle evocazioni e tempo per maxarle di livello. per il bb/sbb basta comprare i rospi e gli imp.

e aggiungo: Nel Frontier Hunter EVITATE mod che modificano le stats delle unità e dei mostri, VI BECCANO SUBITO
 
di solito quei farabutti della gumi lo annunciano il giorno prima.
speriamo solo non rilascino contemporaneamente una nuova versione.. :-D
 
RAGAZZI VI AVVISO GIA' DA ORA IN MODO CHE POTETE EVITARE DI INTASARMI DI MESSAGGI.
LE MOD LE RILASCIO ENTRO SABATO 18 (FORSE RIESCO ANCHE PER VENERDI').
 
Ciao Irlash....volevo provare una mod...ma appena entro nella prima battaglia del tutorial mi crasha ed esce dal gioco...uso bluestack..help grazie mille
 
Ed ecco il 004 in eu perfetto , magari se non ti stufa troppo un hp freeze insieme ad instant bb sarebbe ottimo ( parlo per il trial ovvio :D ) grazie per il tempo che dedichi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.