Mod Brave Frontier RPG 1.2.9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga un aiuto da voi esperti di bravie frontier...
Mio fratello ha un galaxy core ogni volta che cerca di scaricare brave frontier fa miliardi di tentativi per installarlo.. esce la cansone del download ma no le immagini e dopo un po si chiude ed è costretto a fare cosi finche dio non decide di farlo giocare.. voi sapete darmi qualche consiglio?
 
Ciao ragazzi....sono nuovo vorrei chiedere delle cose...tempo fa ho scaricato brave frontier modificato ed é fantastico solo che oggi mi ê arrivato l'aggiornamento e quindi nn me lo fa aprire...vorrei capire se ora che viene pubblicata la nuova versione modificata io perdo i salvataggi? Ovvero tutta la storia fatta fino ad ora e i personaggi anke? O rimangono salvati? Attendo vostre risposte e ringrazio il creatore delle modifiche :D
 
c'è qualche possibilità di avere le Mod in tempo per l'inizio dell'evento di Halloween ? :)
PS: voi quale farete? caramella verde o arancione ??
 
weilà ciao a tutti raga e soprattutto al creatore delle mod e aiutanti ^^ volevo iniziare il gioco con una bella mod (pensavo la god) ma sto leggendo che è arrivato un nuovo aggiornamento. che faccio non scarico nulla giusto? aspetto che esca la mod con l'ultimo aggiornamento? scusate l'ignoranza ma di queste cose non sono molto afferrato
 
weilà ciao a tutti raga e soprattutto al creatore delle mod e aiutanti ^^ volevo iniziare il gioco con una bella mod (pensavo la god) ma sto leggendo che è arrivato un nuovo aggiornamento. che faccio non scarico nulla giusto? aspetto che esca la mod con l'ultimo aggiornamento? scusate l'ignoranza ma di queste cose non sono molto afferrato

eh si, devi aspettare la nuova mod :)
 
eh si, devi aspettare la nuova mod :)
ah ok perfetto allora ^^ siccome il gioco ancora non l'ho manco iniziato (lo feci tempo fa ma poi persi dati e tutto il resto) volevo sapere dato che lo farò con bluestacks su pc posso cmq iniziarlo almeno riprendo la mano e aspetto le mod? tanto mi basterà eliminare il gioco e installare l'apk moddato giusto? non si prdono i progressi di gioco? devo connetterlo all'account di google? scusate le tremila domande
 
Io vorrei sapere più o meno in quanto tempo arrivano le mod. Mi stavo giusto divertendo con quelle della versione precedente :)
 
ah ok perfetto allora ^^ siccome il gioco ancora non l'ho manco iniziato (lo feci tempo fa ma poi persi dati e tutto il resto) volevo sapere dato che lo farò con bluestacks su pc posso cmq iniziarlo almeno riprendo la mano e aspetto le mod? tanto mi basterà eliminare il gioco e installare l'apk moddato giusto? non si prdono i progressi di gioco? devo connetterlo all'account di google? scusate le tremila domande

Il funzionamento con il programma su pc non conoscendolo non ti vorrei dire cose sbagliate, però normalmente, attraverso smartphone, devi iniziare una partita (a meno che non lo abbia già fatto) con la versione originale e dopo aver completato il tutorial iniziale puoi disinstallare ed installare la Mod.

Se il funzionamento è lo stesso per pc, quindi ti conviene iniziare ed appena e pronta la mod disinstalli l'originale ed installi la mod. Nessun dato viene perso, tranne nel caso in cui "cancelli i dati".

Spero di aver scritto tutto in modo corretto :)
 
Il funzionamento con il programma su pc non conoscendolo non ti vorrei dire cose sbagliate, però normalmente, attraverso smartphone, devi iniziare una partita (a meno che non lo abbia già fatto) con la versione originale e dopo aver completato il tutorial iniziale puoi disinstallare ed installare la Mod.

Se il funzionamento è lo stesso per pc, quindi ti conviene iniziare ed appena e pronta la mod disinstalli l'originale ed installi la mod. Nessun dato viene perso, tranne nel caso in cui "cancelli i dati".

Spero di aver scritto tutto in modo corretto :)
ok perfetto tutto chiaro! grazie mille davvero :D
 
piccolo OT. per chi, come me, fosse interessato a battere Cardes senza mod, ho creato un tutorial che spiega tutte le strategie e le accortezze da prendere. dalla composizione delle squadre, alle sfere da usare e altro ancora.

Grande perfetto ci proverò subito tanto in questo momento non sto usando nessuna mod ;)

irlash pensi che nella prossima mod ci sarà la possibilità di avere il nokey pure xi folletti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.