Mod BraveFronteir RPG 1.2.8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm. Mi sa che se ne deve fare una per i trial... Ho provato con trial già fatti normalmente prima e va tutto ok ma alla schermata delle ricompense dando "0" ovviamente, poi crasha... Cioé non ritorna nella schermata principale delle prove...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi, volevo chiedere una info, per i trial quale di queste mod si potrebbe usare con tranquillità e non rischiare di perderti l'unità per sempre? Qualcuno ha provato/testato? Con chi dei 4 dei trial? Attendo risposte e grazie

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ciao...io lo fatti tutti i trial tranquillamente con la farmmode ricevendo tutte le unità tranquillamente.
 
Domani é previsto un aggiornamento dell'attuale versione di brave frontier, dalla v1.2.8 si passerà alla v1.2.9

Verrà fatta una nuova mod? Irlash ci lavorerà?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Chiunque abbia bisogno di mod io ci sono.
Adesso gli chiedo se anche lui è disponibile.
Una godmod per questa versione mi sarebbe più che gradita. Siete due grandi, merito tutto a voi, davvero ragazzi... Implementeranno delle novità e ad ora ci sono delle unità per il prossimo FH da maxare, troppa roba e una mod sarebbe appropriata. Grazie mille. Fantastici.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Non tediamo come sempre I modder con richieste a raffica, ci lavoreranno quando avranno tempo e le mod saranno piu o meno come quelle uscite per la versione attuale a meno di qualche elemento patchato. Quindi pazientiamo e ringraziamoli in anticipo, perché è grazie a loro che molti continuano a giocare.
 
Ragazzi portate pazienza... Sarà pronta quando é giusto... Irlash avrà pure una sua vita sociale... Diamogli tempo. Aspettare non costa nulla... Io comunque per ora mi sono arrangiato abbastanza bene ma voglio di più

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: kos84
Al momento anch'io sono occupato per colpa della scuola, ma appena trovo un pò di tempo ve ne posto una.(probabilmente nel weekend)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.