Mod BraveFrontier RPG 1.2.95

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei una richiesta di mod custom per cortesia :)

- 1 Energia
- ABP Visibili
- No Key
- 1 atk mob
- ls sempre attiva
- 95 honor points

è possibile richiederla al più presto prima che chiudano i dungeon esclusivi? :)
 
Ho un problema ho scaricato la prima mod vado x installare e mi dice applicazione non installata e premetto che ho liberato l'installazione a fonti sconosciute come devo fare help me
 
Ultima modifica:
Allora Irlash, ho testato la seconda mod con il trial di Zevaluha e quello di Cardes (per star sicuro di verificare la questione dei danni fissi tipo l'attacco di zebra che fa 99.999). Praticamente il problema non si pone, perché non solo con la mod i mob fanno 1 danno per hit, ma non usano neanche attacchi speciali. Quindi in realtà con questa mod si può fare tranquillamente il trial. Anzi è anche più semplice dell'altra mod.
 
Prima di scrivere le cose abbiate l'accortenza di leggere le cose che uno scrive. HO CHIARAMENTE SCRITTO CHE LE ALTRE CLASSICHE MOD ARRIVANO PER QUESTA NOTTE O DOMANI POMERIGGIO. DA ORA MI RIFIUTO DI RISPONDERE A CHI NON LEGGE. IDEM PER CHI MI SCRIVE IN PRIVATO LA MOD CHE VUOLE.
Ailin ti ringrazio per l'informazione, a questo punto credo che la posso rinominare come trial mode ahahhaha
 
Addirittura considera che Cardes non ha nemmeno evocato Luther e Phee... ahhaha XD
anche con la only energy precedente succedeva la stessa cosa.. disattivava tutte le skill di tutti i mob come se avessero maledizione.. io aspetto la only energy normale per fare i dungeon di sefia e kikuri, al momento fare i 2 trials è impossibile con le unità disponibili. ho già provato 3 volte Lugina ma picchia davvero davvero forte!
 
irlash grazie mille sempre perfetto :ole:
@Mhajks ti chiedo sempre la mia simple mod s'è possibile ^_^
-1 energia per dungeon;
-no key;
-255 costo;
-1000 slot inventario;
-100 onore;
-cattura anima;
-65k karma e Zel;
-oggetti infiniti;
 
Grande Irlash!!!!! Grazie mille per le mod ^_^
Cortesemente si potrebbe avere una mod con
-1 energia per dungeon;
-no key;
-1 hp mob;
-1000 slot inventario;
-100 onore;
-cattura anima;
-leader skill sempre attiva;
-ABP visibili;

Grazie in anticipo :)
 
non so se anche a voi capita, ma a me la FH Mod non si installa, mi crasha sempre e non mi fa nemmeno arrivare alla fase di caricamento.

Succede solo a me ?
 
ciao grazie mille delle mod :D :D volevo sapere una cosa semplice: se scarico per esempio la god mode posso fare sia i dungeons storia che le varie modalità anche online etc? o rischio ban? vorrei una mod per fare tutto senza problemi esiste? scusate la mia ignoranza se non è possibile chiedo venia raga
 
ciao grazie mille delle mod :D :D volevo sapere una cosa semplice: se scarico per esempio la god mode posso fare sia i dungeons storia che le varie modalità anche online etc? o rischio ban? vorrei una mod per fare tutto senza problemi esiste? scusate la mia ignoranza se non è possibile chiedo venia raga
Con la only energy puoi fare tutto :)
 
anche con la only energy precedente succedeva la stessa cosa.. disattivava tutte le skill di tutti i mob come se avessero maledizione.. io aspetto la only energy normale per fare i dungeon di sefia e kikuri, al momento fare i 2 trials è impossibile con le unità disponibili. ho già provato 3 volte Lugina ma picchia davvero davvero forte!
Lugina si può fare se hai il team giusto, che dovrebbe comprendere assolutamente unità come jade e magena.
Altrimenti si è abbastanza difficile se non quasi impossibile....
 
Lugina si può fare se hai il team giusto, che dovrebbe comprendere assolutamente unità come jade e magena.
Altrimenti si è abbastanza difficile se non quasi impossibile....
perchè jade? che senso ha? magena la puoi usare come narza, exvhel, altri.. non vedo l'assoluto bisogno di usare quelle 2 unità..
 
anche con la only energy precedente succedeva la stessa cosa.. disattivava tutte le skill di tutti i mob come se avessero maledizione.. io aspetto la only energy normale per fare i dungeon di sefia e kikuri, al momento fare i 2 trials è impossibile con le unità disponibili. ho già provato 3 volte Lugina ma picchia davvero davvero forte!

Zevahulla è impossibile con le unità che abbiamo...ma luigina è easy anche senza mod.

E si servono jade e magena
 
Si, ho capito che tu pensi siano essenziali. Ti chiedevo di spiegarmi il motivo.
Semplicemente:

-Magena la usi come leader per via della sua ls che previene status e aumenta la resistenza,per l'atk down,per l'aggiunta dell'elemento fuoco e per l'aiuto nel bb refill. Direi che non è poco
-Jade per la sua ls che aiuta a refillare il bb con molta facilità

io il trial di lugina l'ho fatto con:
-jade leader
-elza
-maxvell
-darvanshell
-zelnite
-magena coleader

Avevo quasi sempre i sbb pieni, tranne rarissimi casi.
 
Scusami, vorrei chiederti se gentilmente potresti farmi una mod con le seguenti caratteristiche:

1 energia
No Keys
Costo 250
Inventario 1000
Nemici a 1
95 punti onore
 
Ciao, se si può
Monster vita e attacco 5
65k zel e karma
100 honor points
Istant bb e sbb
Anima mod
1 energia vortex e missioni
Se si può incrementare le slot delle unità, e degli oggetti pagando con le gemme.
ABP
Grazie
Attendo notizie.
 
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno che ha già provato le mod, ha verificato se il nokey vale pure per i folletti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.