Glitch Bug Duplicazione item 1.5 - 1.5.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

psicopanda

Utente Silver
31 Gennaio 2013
30
7
4
50
Ultima modifica da un moderatore:
Mentre giocavo su un server ho trovato un modo carino per duplicare tutto ci che si vuole (TRANNE ARMOR ENHCNAT) ora vi spiegherò come si fa:

Allora per prima cosa il server deve disporre del PLUGIN CHESTSHOP

-FASE 1: Craftare un incudine e rinominare l' item da moltiplicare con un nome possibilmente breve (es: ****.**** ecc....)
-FASE 2: Creare il cheshop con id item da vendere esempio :Nome player -1-B1- diamond block E mettere l' item rinominato (in questo caso il blocco di diamnte) nella chesta
-FASE 3: Con un altro account comprare item dal negozio ed ecco a voi il bug fatto potete comprare l item per infinite volte

+1Ben accetti ( a breve faro un video per chi non avesse capito)
 
  • Mi piace
Reazioni: cargkdfik
Ultima modifica:
scusami, ma questo bug lo conoscevo già xD, cmq bel topic.
 
Dai è semplice entra su un server con cheshop prendi un incudine...rinominati l' oggetto che vuoi sdoppiare poi facci il negozio, coun altro account compra e il blocco è infinito
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Dai è semplice entra su un server con cheshop prendi un incudine...rinominati l' oggetto che vuoi sdoppiare poi facci il negozio, coun altro account compra e il blocco è infinito

D'accordo, ti do "Mi piace" per l'impegno, in quanto non ho voglia di testarlo.
 
Sembrerà una richiesta da pigro...ma tentar non nuoce.

Sto sinceramente trovando difficoltà nel trovare un server che possegga i requisiti per l'utilizzo di questo Bug, non è che qualcuno potrebbe fornirmi in modo incognito il nome/IP di un Server adatto?.

Perchè in modo incognito? : Perchè come ben sappiamo la gente potrebbe andare su quel server solo per usare il Bug e magari rovinarne l'esistenza.

La mia è solo una richiesta, una risposta negativa è anche consentita, in quanto effettivamente potrei dare fastidio nell'utilizzare tale Bug.
 
Mentre giocavo su un server ho trovato un modo carino per duplicare tutto ci che si vuole (TRANNE ARMOR ENHCNAT) ora vi spiegherò come si fa:

Allora per prima cosa il server deve disporre del PLUGIN CHESTSHOP

-FASE 1: Craftare un incudine e rinominare l' item da moltiplicare con un nome possibilmente breve (es: ****.**** ecc....)
-FASE 2: Creare il cheshop con id item da vendere esempio :Nome player -1-B1- diamond block E mettere l' item rinominato (in questo caso il blocco di diamnte) nella chesta
-FASE 3: Con un altro account comprare item dal negozio ed ecco a voi il bug fatto potete comprare l item per infinite volte

+1Ben accetti ( a breve faro un video per chi non avesse capito)


una domanda,ma qual'è la versione del plugin su cui hai testato? perchè su 3.5 non va
 
non devi far altro che cambiare il nome a qualcosa ad esempio un blocco di diamante e venderlo ad un dollaro quindi lo shop Sarà così:
(il tuo nome)
1(che sarà la quantità di oggetti da vendere)
B 1 (il prezzo in questo caso sara 1)
57 (cioè l' id dell item in questo caso i diamanti)


ora con un altro account o un tuo amico potra comprare 1 blocco di diamante ad un dollaro senza che tu lo perda quindi moltiplicherete i diamanti.
spero di esserti stato di aiuto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: psicopanda
è un bug del plugin quindi devono risolvere aggiornando il plugin non il server...ho l'impressione che funzionerà per molto tempo :asd:
 
è un bug del plugin quindi devono risolvere aggiornando il plugin non il server...ho l'impressione che funzionerà per molto tempo :asd:

Dipende su quale server.Ho avuto difficoltà a trovare server con il chestshop adatto_Oramai la 3.5 è ovunque,oppure hanno il [Buy]

PS: Se hai server dove si può duplicare,saró lieto di scambiarli con altri server :D


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.