Discussione Bug Item Shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pocho™

Utente Electrum
29 Settembre 2010
167
25
5
111
Ciao a tutti .. oggi mentre stavo trikkando uno mi ha detto ke conosce un bug shop con cui puoi inserire nello shop pen anke i vestiti degli eventi tipo il set estivo ... gli ho chiesto come ha fatto e ha detto che ha inserito nel client dei codici ...
Mica qualcuno di voi sa come si fa ?

Ora posto screen .
wqoh36.png


--- Aggiornamento Post ---

Poi ha detto che puo cambiare anche con questi codici anche i costi dell' AP shop e comprare capsule e set a 0 Ap ...
 
Bhe basta studiare il client di S4 League come gli smanettoni sono riusciti a svelare quasi tutti i segreti del client di Metin2. Il linguaggio con cui è stato creato S4 League è C++ quindi studiati prima questo linguaggio e dopo smanetta.
 
già si chiama hack shop e lo screen provienne da li :D:D cmq ti fa scritto a 0 ap ma in realta richiede lo stesso 890 ap
 
Ultima modifica:
non voglio mettere in dubbio le tue capacita andrea xke sono un utente vecchio di e* e chatforge e so che sei capace ;) pero vorrei sapere se tu sei ingrado di fare anche questo :)

No, dato che l'assembly non lo conosco (l'ho solo visto ma non imparato). Ma è possibile trovare tutti i valori per IM e Inventory Manager, il kick hack pure e molto altre, puoi fare più del resource tool imparando a crackare, se devo proprio imparare ho bisogno dell'estate perchè ora abbiamo sempre verifiche, compiti e ogni giorno scuola. Io trovai gli hack in TEXT in estate perchè avevo tempo per studiarmi bene tutto, ma ora non ho tempo manco di trovare un solo address...
 
No, dato che l'assembly non lo conosco (l'ho solo visto ma non imparato). Ma è possibile trovare tutti i valori per IM e Inventory Manager, il kick hack pure e molto altre, puoi fare più del resource tool imparando a crackare, se devo proprio imparare ho bisogno dell'estate perchè ora abbiamo sempre verifiche, compiti e ogni giorno scuola. Io trovai gli hack in TEXT in estate perchè avevo tempo per studiarmi bene tutto, ma ora non ho tempo manco di trovare un solo address...

mi chiedo se un giorno mi potrai fare da maestro xDD cmq sono curioso e aspettero l'estate u.u
 
Fake Shop o anche detto Shop Hack:sisi:.... Le cose te la fa solo vedere e, per le armi ti fa far la guida :\ ma se provi a comprarle ti crasha il gioco.:owned:
 
No, dato che l'assembly non lo conosco (l'ho solo visto ma non imparato). Ma è possibile trovare tutti i valori per IM e Inventory Manager, il kick hack pure e molto altre, puoi fare più del resource tool imparando a crackare, se devo proprio imparare ho bisogno dell'estate perchè ora abbiamo sempre verifiche, compiti e ogni giorno scuola. Io trovai gli hack in TEXT in estate perchè avevo tempo per studiarmi bene tutto, ma ora non ho tempo manco di trovare un solo address...
Mi spiace tapparti le ali, ma il debugger è inutile in questo caso, anche se non sono un esperto, ma il client è ben protetto, e quindi è inutile un debugger..
Poi anche se uno riuscisse a fixare il patch per esempio, xtrap rivelerebbe il file corrotto...
 
Be, io non credo che se ci metti un Hacker nel vero senso della parola e non haker che crea un hack per un pitotino virtuale riuscirebbe a fare cose che neanche pensiamo.. Un amico di mio padre ci sa fare, infatti è stato il primo a clonare le schede del vecchio mediaset( poi si è messo anche mio padre) ed adesso lavora in un ospedale controllando i sistemi di sicurezza e credo proprio che potrebbe farci divertire, ma se ci pensate un hacker non perderebbe tempo per queste ****ate giusto ?
 
Be, io non credo che se ci metti un Hacker nel vero senso della parola e non haker che crea un hack per un pitotino virtuale riuscirebbe a fare cose che neanche pensiamo.. Un amico di mio padre ci sa fare, infatti è stato il primo a clonare le schede del vecchio mediaset( poi si è messo anche mio padre) ed adesso lavora in un ospedale controllando i sistemi di sicurezza e credo proprio che potrebbe farci divertire, ma se ci pensate un hacker non perderebbe tempo per queste ****ate giusto ?
clap clap uno dei post più sensati letti in questo 3d
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.