Discussione Build 1983 - Habbo.com e Habbo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelph

Utente Silver
27 Febbraio 2013
96
27
12
78
Oggi su Habbo.com e Habbo.it è arrivata una Nuova Build ovvero la 1983 che porta succulenti Novità in particolare all'inventario!

Ecco il Nuovo Inventario:

xNltQS0.png


Come potete notare, i bottoni sono stati ingranditi e quindi risolto il problema dei Badge..
Invece nella sezione dei furni acquistati con gli Anatroccoli c'è la suddivisione in: "In Stanza", "Nell'Inventario" e "Tutto".. questo ti dà la possibilità di vedere TUTTI i tuoi furni.. e di raggiungere la stanza in cui si trova il furno che cerchi!

Sono stati aggiunti anche degli altri Furni acquistabili con gli Anatroccoli!

Eccoli:

tYCaCOR.png


Come vedete... si possono acquistare gli eventi con 15 anatroccoli! Proprio quello che aspettavate! Fantastico no?
 
Fantastico un bel niente! Habbo è una commercialata! Una volta con lunadismeraldo era tutt'altra cosa :omfg:...
 
Io sinceramente ci gioco e non ho cacciato un centesimo per acquistare crediti e quant'altro. Per il resto ci sono anche delle offerte SponsorPay come per l'Ambrosia su Ikariam per ottenere i crediti. Da quelli poi sono passato per averne molti altri. Ovviamente quel che ho fatto io lo possono fare tutti :)
 
Non intendevo quello, ma Habbo dovrebbe essere un gioco, e non un modo per fare soldi, e uova e fiocchi di neve e biscottini, tutte monete alternative per far soldi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.