Build Fighter nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PanicoGennaro

Utente Silver
28 Giugno 2012
76
36
5
94
Ultima modifica da un moderatore:
dopo averci pensato e ripensato ho raggiunto una conclusione il fighter se sfruttato bene e con i suoi aiuti e buono in pve:
innanzitutto questa è la build Fighter Skill Calculator - Dragon Ball Online Community
ma è buono anche in pvp.
" Tecnica da usare in pvp "
1) pozza doodge :coniglio:
2) buff dex
3) scegliere il nemico e partire con Quik Attack
4) Usare la skill Kidney Shot caricata con gli rp su incrementa tempo
5) andare dietro il nemico e usare super hight speed needle
6) usare anche speed needle
7) usare spin rush caricato su danni
8) se il nemico è ancora in piedi Riutilizzare Kidney Shot e rifate tutto dal passaggio 5 :D

" Tecnica da usare in pve"
Requisiti aiuto da 1 dende o un buffer ; Super Sayan
1) Andare in un luogo picolo ma con tanti mob
2) usare pozza doodge
3) buff dex
4) farsi buffare dall aiutante ( per reggere super sayan)
5) attirarne tantissimi e usare Storm Strike --> " se avete molto doodge usatelo in modalità incrementa danni " se resistete poco invece usate " diminuisci cooldown" ( il mio fighter 67 killa masse di mob senza problemi con 2 storm strike con incremento danni)


( ho una piccola curiosità sulle ultime 2 skill fighter ossia super hight speed needle e hight speed needle quando faccio la skill caricata con gli rp quanto aumenta realmente il danno? Non ditemi 75 se no mi viene qualcosa T_T e poi che senso ha l' abilità che aumenta durata della skill :O ci vorrebbe un aggiornamento sui danni delle skill sono ancora fermi a quando c' era il bleed)
 
Buone tattiche per PvP e PvE :D ... Per quanto riguarda le tue curiosità ti posso rispondere ... Quando usi la skill con funzione RP incremento danni aumenta il danno non so di quanto ma aumenta per ogni hit ( quindi se sono 10 hit con high speed needle ogni hit guadagna un danno pari a 100 , se è quello l'aumento ) quindi anche se aumenta di poco devi applicarlo ad ogni hit :sisi::sisi: Se invece usi Funzione RP con aumento della durata la skill avrà più hit e quindi avrai la possibilità , se hai buon critico , di fare maggior danni :D Ti consiglio di usare incremento danni :) Quando hanno fatto aggiornamento per toglier il bleed a Super hight speed needle hanno tolto bleed e hanno aumentato il danno della skill , a mio parere moooolto meglio perche ora con tutti gli anti-bleed non sarebbe servito a niente :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.