Cabal Aiuto Lag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boosterino70

Utente Silver
3 Giugno 2012
34
16
1
62
Buonasera, mi scuso con i Moderatori se è il posto sbagliato per fare questo topic,
ma è il primo che faccio con molta urgenza e non sapevo dove farlo e pensavo che era questo :) .
Allora io l'anno scorso giocavo a Cabal ita e avevo un CV al 144 e contemporanemante utilizzavo anche Cabal eu e avevo un DU al 90, l'ho lasciato perche non mi andava più di giocare e da ieri
l'ho ripreso siccome non ho potuto trasferire il mio account con il pg lv 144 e il pg lv 90 non me lo ritrovavo ho dovuto creare un altro account, ma non è questo il problema, dopo varie litigate con il luncher perche non partiva ho risolto quel problema, ma facendo partire il gioco avevo dei lag assurdi ho disistallato tantissimi programmi anche perche il mio pc fa schifo, da 200 gb di memoria a 130 gb sono arrivato ( memoria occupata ) ho istallato TuneUp, Booster Game... Ma nulla, sempre la solita storia lag assurdo e crash in modalita finestra e avvolte anche in schermo intero... Ho pensato di diminuire tutte le impostazioni nelle opzioni, la grafica non si abbassava e per questo ci sono masso malissimo ( per non dire un'altra parola XD ) io non riesco a giocare come l'anno scorso e il gioco è sempre sullo stesso pc non l'ho cambiato ma andava da Dio e adesso no... Per favore chiedo se qualcuno mi potesse aiutare gentilemente... Attendo risposte.. Buonasera.
 
Ultima modifica:
stesso problema che successe a me con altri game il problema del lag non è causato dalla troppa occupazione dell'harddisk tranne in alcuni casi . Ma bensi causato dall eccessiva polvere nel pc e nell dissipatore collocato sopra al processore con la ventola . Il metodo che feci io e mio bro è quello di aprire il pc con cacciavite indossare guanti di protezione in lattice senza lasciare traccia . Dopodichè sgancia i connettori dalla ventola sull processore e vedi che sui lati del dissipatore ci sono dei ganci levali e si togliera tutto il pezzo attenzione al processore molto sensibile . Pulisci dalla polvere tutto ventola e quell pezzo grigio di ferro sotto bene e vedrai che i miglioramanti sono assicurati :D (TESTATO AL 100% DA ME ) ricordati inoltre che la procedura va ripetuta 1 volta l'anno o piu . Dopo aver fatto questo formatta il pc ma non è tanto necessario visto che dopo la pulizia della polvere il pc stara na favola xD . Spero di esserti stato di aiuto :D +1 ben accettati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.