Discussione Call of Duty: Black Ops 3 Error Cod: "Impossibile connettersi ai servizi online di Call of Duty"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IaCoPo95

Utente Electrum
28 Febbraio 2010
448
41
23
174
Salve a tutti, ho comprato Call of Duty: Black Ops 3 online e, arrivato il codice, l'ho cominciato a scaricare su Steam. Scaricato e installato lo avvio ma quando tento di entrare nella modalità online mi viene segnalato questo errore:

FU9jhAq.jpg


Provo a verificare tra le impostazioni di rete del gioco e trovo scritto "Non connesso ai server di Call of Duty":

yYVHog5.jpg


Ho letto che in teoria dovrei aggiornare il gioco da steam e trovare scritto in alto a destra un numero tipo 33.8.2.3 anzi che 33.0.0.0, ma ho già impostato gli aggiornamenti automatici e non so più davvero che fare!

1krpOLf.jpg



C'è una qualche buon anima in giro che mi aiuti a risolvere il problema?
 
In rete ho trovato che per risolvere il problema bisogna disattivare antivirus e firewall, riavviare COD ed aspettare nella schermata di avvio che il numero in alto a destra 33.0.0.0 diventi 33.x.x.x dove x è un qualsiasi numero. Per chi invece ha BitDefender lo deve proprio cancellare e reinstallare dopo questa operazione. Molti dicono che in questo modo sono riusciti a risolvere il problema ma aimè a me ancora persiste , non sò più che inventarmi aiutatemi!
 
Volevo dirvi che io sono veramente deluso da Call of Duty Black Ops 3 per PC. Oggi è l'8 novembre 2015 e solo 50.000 utenti steam riescono a giocare online anche se riscontrano tanti ma tanti problemi. Poi c'è tutto il resto del mondo come me che dopo 2 giorni dall'uscita ancora ci deve riuscire a giocare. Questo gioco è stato veramente un fallimento per PC, se ne sono altamente fregati lasciandoci soli senza nessun tipo di assistenza. Penso non comprerò mai più nessun COD, sperò che almeno entro natale riuscirò a giocarci. Tante condoglianze a chi stà messo come me!
 
Alla fine ho dovuto risolvere con le maniere forti, visto che nessuno si è fatto avanti per aiutarmi mi sono dovuto rimboccare le maniche e ho ripristinato windows mantenendo documenti, immaggini ecc.. ed ora và che è una meraviglia mi si è aggiornato subito e nel multiplayer non ho riscontrato nemmeno un minimo errore. Ho una GTX 760 Gainward e un processore I5 4690k 16gb RAM mi gira una favola! Zero lag, zero crash e alta risoluzione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.