Cambio di scheda video, quale scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mathetios

Utente Silver
18 Dicembre 2007
53
3
0
68
Bene,
ho deciso che la mia geforce 7500 Le non mi soddisfa più, e allora ho aperto il pc ed ho dato uno sguardo per scegliere la degna candidata alla successione.
Solo che volevo un parere anche da voi.
Specifiche di sistema:

Ali: LiteOn 300W 12A (ahimè, senza connettori a 6 pin per un eventuale supplies)
Procio: Amd Athlon X2 5000+
Ram: 2 Gb
Hard disk: vari ed eventuali XD
Masterizzatore

Dovendola piazzare su una Pci-express, senza alimentazione suppletiva, spendendo intorno al 100 euro il mio occhio si era piazzata su questa.
Voi che mi consigliereste?
Considerate che questo è un pc che sfrutta parecchio la grafica per giochi e, saltuariamente, lavori in photoshop.
 
Beh con quella cpu non puoi minimamente sfruttare le moderne vga (dipende anche da che monitor hai) e quindi una scheda video che farebbe al caso tuo starebbe meno di 100 euro... se magari vuoi la scheda video da 100 euro magari non sfruttata al max ma cmq cn un ottimo rapporto qualità prezzo ti consiglierei la ati hd 4870 (anche se è pci-e 2.0 e il tuo non è 2.0 giusto?) ma ha cmq un bus da 256 bit che dice tanto.. alla fin fine delle nuove dx 10 non te ne fai nulla dato che non sono riuscite a sfruttarle al max.. figuriamoci le dx 11
E poi scusa se mi permetto.. ma quella configurazione li non sembra proprio sfruttare la grafica :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.