Detected Cari ragazzi Riptide v2.0 | Ghost Aim | Perfect ESP | Perfect Aimbot | + More funziona ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Catalano

Utente Electrum
10 Aprile 2012
321
50
40
197
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi provando e riprovando sono riuscito a far funzionare di nuovo il nostro carissimo hack riptide v 2.0 , (oggi e un giorno e mi ci diverto)

Tutorial:
1. bisogna scaricare ed aprire black light: Black Light v1.rar
2.bisogna scaricare ed aprire simple pe chipter : Simple PE Cipher_mpgh.net.zip
3.andiamo nella finestra black light e scegliamo la dll di riptide :Riptide v2.0_mpgh.net.rar poi al posto di 0 kb mettiamo 5 e premiamo crypt: poi ci chiedera di salvare , noi salveremo con un nome al caso (es.Il mio mio).
4.apriamo simple pe chipter andiamo in broswer e scegliamo la dll che abbiamo cryptato, facciamo Run chipter e quindi ok.
5. Apriamo perx e mettiamo la dll, non quella bak (non cancellate quella bak) ma quella rinominata e cryptata, e quindi startiamo combat.

Ecco un video creato da me con quest'hack
[video=youtube;1lPubVuTE1c]
]Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=1lPubVuTE1c[/video]




Guida creata da me, donwload inseriti da me funzionamento inserito da me.Se gradite un +1
Per info contattatemi,credo di dimenticare qualcosa bho....!!!! :)
win 7 32 bit :Work
 
L'Inject DLL presenta dei problemi nel build (d3d).
Ma più o meno diciamo che funziona.
Anche se dopo 1/2 orette HS lo detecta.
 
Hai ragione alcune cose non funzionano pero il problema non è il mio ma c'era da quando gia l'avevano creato.Va be per divertirsi con l'aimbot è ottimo.
 
Scusa la domanda molto idiota. Il problema di prima è risolto. Ma siccome questa è la mia prima hack vorrei sapere che tasti devi premere per attivarla. Grazie Infinite.:D
 
Ultima modifica:
Vero concordo con bluez... non e il mio primo hack però non li uso da molto quindi se ci potete dire i tasti per favore.... scoperto bluez si fa con insert
 
Ho fatto tutto e sto loggando si sta aprendo la pagina dove devo inserire pass e tutto e mi crasha come devo fare? Grazie.

- - - Updated - - -

Ho messo a 100kb e anche crasha ma sul perX devo mettere automaticaly e devo scrivere Engine.exe e poi mettere il file che ho crypatato io giusto? xk ho fatto così e non và.....
 
Ragazzi worka pero dp 1 2 ore crasha, pero worka, io vi consiglio di passare ad un hack più semplice da usare, almeno visto che nn è da molto che usate hack provate a fare come me seguite vari forum, ma anche inforge piano piano inparerete i vari passaggi, io anche prima ero come voi.Ansi nn sapevo nemmeno come usare o trovare perx. Vi consiglio di partire dal basso per arrivare fino l'alto quello che spero io, di diventare un mezzo programmatore di hack, cominciate a studiarvi il c++ e cosi fancendo provate a fare le chams,le mod. Poi fate voi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.