Domanda Cellebrite Reader come si apre? informatica forense

grisu92

Utente Bronze
18 Aprile 2020
31
6
3
27
salve, ho un problema, vorrei per favore un aiuto. vi spiego:
ho portarto il mio smartphone da un perito di informatica forense per un mio problema personale; mi è ritornato ieri con una chiavetta usb con un programma da aprire "Cellebrite Reader" per vedere i risultati del lavoro. solo che non mi si apre il programma, vorrei capire come mai e come faccio ad aprirlo? il perito mi ha detto solo di riavviare il pc, rimettere la chiavetta, aspettare dai 3 ai 5 minuti quando lo apro perchè è un file grosso e basta. non ha più risposto ci ho pure speso dei gran soldi. ho un pc con sistema operativo win 7 a 32 bit la versione è cellebrite reader 7.59.1.16
 
Ultima modifica:
Non conosco il programma ma:
Cosa accade di preciso quando fai doppio click sull'icona?
Si aprono dei processi guardando il task manager?
Nulla, nel senso una volta che faccio si su entra con permesso di amministrazione. Non accade nulla manco che faccia cenno di caricare. Non si aprono processi.
Messaggio unito automaticamente:

Non conosco il programma ma:
Cosa accade di preciso quando fai doppio click sull'icona?
Si aprono dei processi guardando il task manager?
Qua sotto c'è lo screenshot dei processi.
 

Allegati

  • IMG_20231125_202158.jpg
    IMG_20231125_202158.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 6
Nulla, nel senso una volta che faccio si su entra con permesso di amministrazione. Non accade nulla manco che faccia cenno di caricare. Non si aprono processi.
Messaggio unito automaticamente:


Qua sotto c'è lo screenshot dei processi.
In realtà dallo screenshot si vede il processo del programma aperto... Qualcosa sta facendo sicuramente, prova eventualmente a terminare il processo e a rilanciare l'applicazione.
La cosa migliore che tu possa fare è comunque parlarne con chi ti ha fornito il software, specialmente se hai pagato per un servizio che non ti è stato erogato.
 
il processo mi appare per un paio di secondi e poi scompare come per magia. qualcosa sarà sucesso. ne parlerò con il perito poi lunedi. ma comunque ho il sospetto che il mio pc non sia compatibile con il programma.