Discussione Cellulare 300€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Come qualità di materiali sono entrambi buoni?

PS: gli stockisti sono un sito affidabile vero? C'è lo zenfone 2 in offerta.
Stockisti si anche se io consiglio sempre e comunque amazon. Ma stockisti è molto buono, cioè se è in offerta prendilo la.
Per i materiali meglio g4 rispetto a zen ma quest'ultimo ha comunque dei materiali buoni
Come qualità di materiali sono entrambi buoni?

PS: gli stockisti sono un sito affidabile vero? C'è lo zenfone 2 in offerta.


Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Kidara

Kidara

Utente Emerald
30 Settembre 2012
1,095
44
694
544
Salve guys, vorrei approfittare di questa settimana di saldi (il black friday) per comprarmi un cellulare nuovo. Il budget è di max 300 euro (se ci fosse una buona offerta anche 310 va bene) e ho messo gli occhi sul fantastico OPO. Il problema è che è out of stock da un po' e ritarda sempre di più a ricomparire. Oltre al fatto che non sono sicuro di riuscirlo a comprare in tempo una volta tornato in Europa. Quindi vi chiedo: conoscete un sito affidabile dove comprare l'OPO allo stesso prezzo (o più basso ovviamente :asd:) del sito ufficiale? Oppure conoscete qualche buona offerta per qualche altro cellulare (tipo un Zenfone2, ecc) per questa settimana di sconti pazzi?
Help me :D

Thanks,
Kidara
 
Assolutamente Asus Zenfone 2 ZE551ML, ho fatto ricerche su ricerche e a quel budget è il migliore e sovrasta tutti (Zuk Z1, OPO, OPT, OPX, LG G3, Moto X che fa schifo).
Se mettono LG G4 in sconto a 300 prendi quello assolutamente, supera anche lo zenfone.
 
Assolutamente Asus Zenfone 2 ZE551ML, ho fatto ricerche su ricerche e a quel budget è il migliore e sovrasta tutti (Zuk Z1, OPO, OPT, OPX, LG G3, Moto X che fa schifo).
Se mettono LG G4 in sconto a 300 prendi quello assolutamente, supera anche lo zenfone.
Come qualità di materiali sono entrambi buoni?

PS: gli stockisti sono un sito affidabile vero? C'è lo zenfone 2 in offerta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.