Discussione Cercasi Builder su commissione o volontario.

DanieleG99

Utente Iron
29 Gennaio 2023
14
6
0
13
Si indice un bando per la ricerca di N.1 (gruppo di builder o builder in solo) su commissione e da inserire per tutta la durata del progetto del server.

📖 CONDIZIONI E INFO DEL BANDO:

🏯 Lo stile delle build sarà quello Giapponese Feudale, pertanto è richiesta esperienza di build nello stesso o comunque documentarsi;

■ 🏘 Le strutture che dovrete costruire da zero e/o modificare partendo già da una struttura base saranno: Hub, capitale, dungeon (possibile creazione da 0 o solo modifica a già esistente), varie strutture medio/piccole.

🎨 Le strutture vanno arredate e costruite con il seguente dettaglio grafico:
• Srutture principali e visitabili dettagli esterni/interni elevati;
• Strutture solo decorative dettagli esterni elevati, dettagli interni basici e/o inesistenti.

🔨 Eventuali aggiustamenti e modifiche minori (es. cambi di colore, aggiustamento dello stile di una build, dettagli estetici) devono essere garantiti senza costi aggiuntivi. Modifiche maggiori (rifacimento di interi edifici o sezioni del progetto) verranno invece discussi ed eventualmente il prezzo verrà concordato tra admin e builder;

■ 🕰 Le scadenze verranno prese di comune accordo tra admin e builder garantendo tempi adeguati, eventuali ritardi gravi e non giustificati saranno detratti dal compenso mensile;

💰 I compensi per tutte le build del progetto verranno forniti mensilmente, a data concordata, dividendo l'importo totale concordato in fase di bando, per 8 mensilità (NON VERRANNO EFFETTUATI PAGAMENTI PER OGNI SINGOLA BUILD).
📌Si richiede di inserire nelle domande del format per candidarvi qui di seguito, i seguenti dati con la massima onestà e senso di misura (prezzi incoerenti e/o proposte sovraprezzate saranno subito scartate):

💎 Indicare il compenso totale che si desidera ottenere per tutti i fattori sopra elencanti;
• 🖍 Indicare una proposta per la somma da detrarre dal compenso mensile per eventuali ritardi nelle scadenze gravi e ingiustificati, tale somma si intende da calcolare per ogni settimana ritardata.