Cercasi Cercasi Staff per nuovo progetto Newstyle 23/24

Milziade

Utente Iron
10 Novembre 2023
1
1
1
8


Siamo entusiasti di annunciare il lancio di un nuovo server privato Newstyle , da creare completamente da zero, che promette un'esperienza di gioco unica e avvincente! Per rendere questa avventura un successo, stiamo cercando individui dedicati e appassionati di Metin 2 a unirsi al nostro team. Se hai talenti unici da offrire, potresti essere la persona giusta per uno dei ruoli seguenti:

  1. Game Master (GM): Sei un appassionato narratore di storie? Hai una visione per eventi emozionanti e missioni coinvolgenti? Il nostro server ha bisogno di Game Master creativi e dinamici per portare il nostro mondo virtuale alla vita.
  2. Sviluppatore (Developer): Hai competenze di programmazione e un'immaginazione vivida? Collabora con il nostro team di sviluppo per creare nuovi contenuti, bilanciare il gioco e portare innovazione al nostro server.
  3. Moderatore della Community: Sei un comunicatore eccellente e ami interagire con la community? Siamo alla ricerca di moderatori appassionati che possano gestire i forum, i canali di chat e garantire un ambiente di gioco positivo.
  4. Supporto Tecnico: Hai una competenza tecnica eccezionale? Aiuta i nostri giocatori a risolvere problemi tecnici, rispondi alle domande e assicurati che l'esperienza di gioco sia fluida.
  5. Grafico: Sei un creativo esperto con una passione per il design? Collabora con noi per creare grafiche accattivanti, loghi e altri elementi visivi che renderanno il nostro server un'esperienza visiva straordinaria.

    Tenete presente che il numero di persone per ogni ruolo potrà variare nelle fasi successive del progetto.

  6. Questo è un progetto serio e richiede dedizione di tempo. Il progetto inizierà solo una volta completato lo staff. Cerchiamo persone che possano impegnarsi pienamente e abbiano più di 20 anni . Se vuoi essere parte di questa nuova avventura di Metin 2 e soddisfi i requisiti, puoi aggiungermi su Discord per ulteriori informazioni - [M1lziade#7765]. Specificare il ruolo per cui si è interessati .​


Questa è un'opportunità unica di essere parte di una nuova e entusiasmante avventura. Ti aspettiamo nel nostro team!​
 
  • Mi piace
Reazioni: subpsycho