Modern Warfare 3 Cerco clan sniper PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crica10

Utente Bronze
27 Settembre 2013
5
3
1
44
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, cerco clan sniper che giochi ancora su MW3 (PS3)
Nel caso qualcuno fosse interessato ho la possibilità di giocare anche su Ghost, ma prima voglio avere la conferma che il clan abbia davvero bisogno visto che per adesso il gioco l'ho prenotato solo per xbox 360
Sono disposto a creare un nuovo account, possibilmente con l'opportunità che qualcuno mi faccia XPL
Lascio scritto qua sotto alcune informazioni, rispondete qui o contattatemi su PSN

Nickname PSN: crica10
Giochi: MW3 / Ghost
Disponibilità: Da definire in base alle esigenze del clan e mie personali

MW3:

Prestigio: 5
Livello: 78
Quickscope: discreto (prima ero più bravo ma essendo che ultimamente non mi sono allenato molto ho perso un po' la mano; mi basta un po' di allenamento e miglioro in fretta)
Trickshot: abbastanza buono (ne so fare parecchi, dovrei solo allenarmi ancora un po' a mandare a segno il colpo e sono a posto)

P.S. : È la 1 e 50 di notte e sono appena tornato da una festa perciò se ho dimenticato qualcosa (sicuramente avrò dimenticato qualcosa) chiedete pure

P.P.S : Se mi contattate su PSN nell'oggetto del messaggio all'inizio mettete qualcosa tipo CLAN oppure CS oppure inforge o qualsiasi altra cosa vi venga in mente purché io possa capire che avete letto questa discussione e mi state contattando

Bella a tutti raga spero e aspetto risposte, ci si sente
 
Raga anche io cerco clan!!! gioco su Mw3 prestigio 2 liv. 53...c'e qualcuno a cui posso interessare??il mio nickname e' fabryeandry...aspetto risposta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.