Cerco hack!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diell

Utente Silver
23 Luglio 2011
39
14
2
61
Ultima modifica da un moderatore:
ci devono pur stare hack x point blank è diventato noioso aspettare cosi tanto x salite di livello plss datemi un hack x windows 7 nn me ne tiene piu aspettare tutto sto tempo per salire di liv!!!:rulz::rulz::rulz:
 
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

Senti amico finiscila. Nonostante oggi uno abbia scalato la classifica facendo quasi 150000 kill in un giorno non esistono hack sicuri.
Se apri un altra discussione del genere ti faccio bannare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kalih
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

ci devono pur stare hack x point blank è diventato noioso aspettare cosi tanto x salite di livello plss datemi un hack x windows 7 nn me ne tiene piu aspettare tutto sto tempo per salire di liv!!!:rulz::rulz::rulz:
Il gioco è facile, se fai schifo anche qua cazzi tuoi!
anche se qualcuno tiene hack non lo darà sicuramente a te!
 
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

Senti amico finiscila. Nonostante oggi uno abbia scalato la classifica facendo quasi 150000 kill in un giorno non esistono hack sicuri.
Se apri un altra discussione del genere ti faccio bannare.

eh si,il signorino *_LoRd_SLowN_* tra un po' se ne torna a giocare con i soldatini
 
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

il mio capo e primo "albanese" lui hackera... ah ora dimenticavo segnalo per titolo discussione non adatto al regolamento
 
Ultima modifica:
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

Gli hack ESISTONO.. ma di certo se li postiamo qua vengono detectati in meno di 1 ora .
 
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

sentite nn sono nabbo ho 57% tra kil è death e sta salendo moltissimo in qesta settimana 43% possibilità headscwot -.- a me l hack mi servirebbe solo xke nn me ne tiene di aspettare btutti sti fottuti livelli x avere un bel AUG !!!!!E poi è LA PRIMA VOLTA K KIEDO HACK SPERO SIA KIARO "TantaCarne" -.-""
 
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

è consigliabile evitare doppi doppi post.
quando devi riscrivire certe cose edita il messaggio
 
Ultima modifica:
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

sentite nn sono nabbo ho 57% tra kil è death e sta salendo moltissimo in qesta settimana 43% possibilità headscwot -.- a me l hack mi servirebbe solo xke nn me ne tiene di aspettare btutti sti fottuti livelli x avere un bel AUG !!!!!E poi è LA PRIMA VOLTA K KIEDO HACK SPERO SIA KIARO "TantaCarne" -.-""
Senti amico...la vita è ingiusta! Tutti ci rompiamo le palle a salire di livello, hack per livellare più velocemente non esistono....se ti interessa Wallhack...ma se hai 57% non penso ti serva a molto.
Ah scusami, solo che sono annoiato perchè non sei il primo che apre il topic cerco hack!
è consigliabile evitare doppi doppi post.
quando devi riscrivire certe cose edita il messaggio
Comunque ha fatto un triplo post :asd:
 
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

Si scusate è k è le prima volta k creivo qalcosa su inforge :sisi: ma xke mi avete segnialato??
 
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

Traduzione sbagliata quella giusta sarebbe: Sì, scusate è (che è ) la prima volta che scrivo qualcosa su Inforge.. comunque su Mpg* c'è una guida per rendere undetected (non rilevato, funzionante) un hack.. se riesci a farlo come ho fatto io avrai un hack funzionante per sempre!
 
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

escalibur non e che mi potresti aiutare? a me servirebbe solo un wall hack con il charms :p
 
Re: Cerco hack pazzo !!!!!

adesso fanno a te la stessa kazziata k hanno fatto a me -.-
"""""""Comunqe ieri notte mi è apparso mio nonno in sognio k mi disse -:patt:Diell fai tanti soldini usando cheat engine sul sito di point e non nel gioco. e io gli risposi... ok nonno buona idea- e riflettendoci nn sarebbe una cattiva idea si possono modificare i pinteggi del gioco dal sito con cheat engine??:omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.