Cerco sharer per http://s5.zravian.com/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pier94

Utente Silver
5 Marzo 2011
33
11
0
60
è un buon server.
rank 49!
pop
1846
villaggi 2
1 villaggio 966 di popolazione
2 villaggio 860 di popolazione
. truppe 16mila purtroppo mi anno piallato 2 giorni fa!

mi servirebbe uno che ci sia la mattina e possibilmente la sera dopo 1 di notte massimo le 2. :D

fatemi sapere! :D

 
ma che diamine vuoi! :D non posso fare una richesta libera senza che qualcuno interferisca per dirmi i suoi pareri! non mi interessano! cerco uno share no i tuoi pareri!
 
ma che diamine vuoi! :D non posso fare una richesta libera senza che qualcuno interferisca per dirmi i suoi pareri! non mi interessano! cerco uno share no i tuoi pareri!
Peccato che in Italia ci sia ancora la libertà di parola e di pensiero quindi subisci anche i miei pareri... Cercatelo da un altra parte visto che hai appena scritto nella sezione meno popolata di inforge :asd:

:bye:
 
Immagino che tu non abbia mai giocato in un retro, se vuoi essere ai massimi livelli devi avere uno sharer .-.
Ero in tutti i retro... sempre primo o secondo.. Spiegami questa cosa ... Se si è bravi non si ha bisogno di sharer, se vuoi farmi ridere puoi continuare però.
 
Avrai giocato in retro di 30 player, in server come quello c'é da stare giorno e notte e non scherzo a raidare, sto parlando di server con più di 500 player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.