Discussione Che caz. o succede ad s4? LoginOFF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gioco a s4League dalla beta nonostante io non faccia dei post sul gioco sono un beta player.
In oltre, non sei tu a dirmi cosa devo fare ;) ciao bello

Amico senza offesa ma sono tempi bui per noi Italiani su s4 league.... Anche io come te sono un beta player di s4 league ma ogni volta che rigioco lagga pesantemente. Poi l' aeria games sono un pochino lenti nel risolvere problemi, ti posso solo dire che devono distribuire un compensation gift per i relativi problemi del server che avevano A DICEMBRE sono passati 2 mesi ancora nulla quindi mah non saprei più come vederla sta compagnia... con tutto il rispetto di S4 League
 
Amico senza offesa ma sono tempi bui per noi Italiani su s4 league.... Anche io come te sono un beta player di s4 league ma ogni volta che rigioco lagga pesantemente. Poi l' aeria games sono un pochino lenti nel risolvere problemi, ti posso solo dire che devono distribuire un compensation gift per i relativi problemi del server che avevano A DICEMBRE sono passati 2 mesi ancora nulla quindi mah non saprei più come vederla sta compagnia... con tutto il rispetto di S4 League

S4League sta crepando, è logico.
Tra un paio d'anni questo gioco non esisterà piu', e la gente che ci ha speso i soldi poco tempo fa e che lo fa oggi lo fa inutilmente visto che lo staff è incompetente come la merd*.
Il sistema di sicurezza del gioco è tipo "free scam 2016".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.