Domanda Cheat x droppare velocemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANGHEL0S

Utente Bronze
25 Aprile 2012
4
1
0
47
Ragazzi scusate io sono nuovo nell ambito degli hack :) e siccome giocando da player tranquillamente mi hanno rubato un player lv85 che me l ero fatto pian piano, ed ho sempre giocato onestamente, adesso mi sono rotto e quindi diciamo che sono passato al lato oscuro :D non vorrei fare chissà che ma mi servirebbe un bot o un cheat non so bene che riuscisse a farmi killare i mob di un intera piana, mi gestisco io gli orari, in modo da farmi un pò di pietre e tirarmi su un pg decente...più che altro x droppare...
fatemi sapere intanto se quello che cerco esiste, e se si come funziona ed eventualmente dove lo scarico e come si usa, considerate che sono un novellino in questo campo :)
grazie ancora x l attenzione...
 
Se vuoi ti metto il link ma c'è solo shop hack, one hit e un bot invece per quel che ho capito a te serve un bot che killi tutti i mob in 1 D:
 
Guarda non me ne frega nulla,considera che mi hanno furtato un pg 85 sano, tutto l equip... quindi se intendo giocare di nuovo o shoppo e mi faccio l equip sano e l arma ( non lo farò mai ) oppure killo le piane e droppo rivendendomi e scambiando le pietre...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.