Domanda cheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa jock ma per il server privato scarico solo la versione che mi danno eternia games e li gia c è la patch o potresti mandarmi il link dove scaricare la patch?
 
ok grazie mille ... mi sei stato di aiuto , casomai non riesco a capire come funziona ti posso chiamare o disturbo?
 
ecco ora vorrei sapere come funziona scaricato e istallato , come faccio a mettere il client us a scaricarsi??
 
ho scaricato anche il file con jdowloader si chiamava 4storyEG.exe ho aperto, ma mi dice che il dowload nn è completato , se qualcuno di voi che lo sa fare ha team wiever potrebbe iniziarmi il dowload?
 
credo di aver capito che devi sacricarlo dal sito eternia games e non da li, dato che su eternia già c è la patch incorporat , cosi mi hanno ho capito
 
credo di aver capito che devi sacricarlo dal sito eternia games e non da li, dato che su eternia già c è la patch incorporat , cosi mi hanno ho capito
no, visto che avevi alcuni problemi volevo caricarti su megaupload il client che si scarica dal sito eternia games.

PS: sei riuscito?
 
mi manca circa 40 minuti sperando bene, *incrocio le dita* cmq se riesci a postarlo su megaupload, casomai domani mattina se questo non funge lo scarico da li, quindi se riesci mandami pm con megaupload o mettilo qui in modo tale che altri ne possano usulfruire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.