Domanda Chi ricomincia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanna

Utente Diamond
27 Gennaio 2013
5,012
390
2,146
2,342
Adesso sta per aprire (questione di minuti) Zendom 4story Chi ha intenzione di ricominciare li? Scrivete pure qui sotto !
 
discussione inutile solo spam..... comunque io si se ti va possiamo fondare gilda su derion insieme
Non è inutile...Lo hai mai letto il regolamento?...Ti ricordo che ne hai fatta una simile oggi ... Comunque mi piacerebbe ma lo staff è così incompetente che si è dimenticato di darci le patch dopo aver cambiato versione server..
 
Non è inutile...Lo hai mai letto il regolamento?...Ti ricordo che ne hai fatta una simile oggi ... Comunque mi piacerebbe ma lo staff è così incompetente che si è dimenticato di darci le patch dopo aver cambiato versione server..

ancora stanno testando... comunque una cosa è chiedere a qualcuno di creare un gruppo un'altra cosa è chiedere chi gioca......
 
ancora stanno testando... comunque una cosa è chiedere a qualcuno di creare un gruppo un'altra cosa è chiedere chi gioca......
Fai una bella cosa segnala la discussione e vediamo se me la chiudono -.- ... Cmq non stanno testando il genio di bubble deve uplodare un altro client ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.