Tool Clash Game Bot v2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento, Fix:
-Risolto problema can't locate barraks
-Inserita funzione upgrading walls lvl8 con elisir
 
C'è la funzione th sniping saybe2.
Avviso che è uscita la versione 6.3.. Non la ho testata personalmente.
Chiedo a flesh97 o se qualcuno riesce a trovare una versione premium tipo quella già postata che era ottima ma che funga dopo l'aggiornamento (problema baracche)
 
C'è la funzione th sniping saybe2.
Avviso che è uscita la versione 6.3.. Non la ho testata personalmente.
Chiedo a flesh97 o se qualcuno riesce a trovare una versione premium tipo quella già postata che era ottima ma che funga dopo l'aggiornamento (problema baracche)
La 6.3.0 è di nuovo gratuita
Comunque questa è il game bot e non il clashbot
 
buongiorno Lasso, sono nuovo nel forum e vi faccio i complimenti per com'è strutturato. avrei una domanda da porti.. Purtroppo non riesco a scaricare il file che mi permetterà di eseguire il bot sul mio bluestack. dove posso trovarlo e perdonami se è in evidenza e non riesco a trovarlo.
 
Ultima modifica:
@Lasso grazie per il bot , in questa versione è stato implementato lo spawnamento casuale ???e il rischio ban è sempre uguale agli altri vecchi bot ??????
 
Ultima modifica:
@Lasso non riesco a registrarmi al forum del bot,continua a dirmi che devo specificare il mio sesso,non trovo la fottuta casella riguardante il sesso,sto diventando scemo.Puoi aiutarmi?
Mi servirebbe una mano anche per portare bluestacks alla risoluzione originale,grazie.
 
@Lasso non riesco a registrarmi al forum del bot,continua a dirmi che devo specificare il mio sesso,non trovo la fottuta casella riguardante il sesso,sto diventando scemo.Puoi aiutarmi?
Mi servirebbe una mano anche per portare bluestacks alla risoluzione originale,grazie.
Ho il tuo stesso problema se risolvi fammi sapere
 
Ultima modifica:
Con la risoluzione 860x720 non trova il bottone avanti per skippare i villaggi e a volte rimane su Waiting main screen,che faccio?
 
Ora ci guardo subito ma questo problema ve lo da nella registrazione al forum per scaricare qualcosa giusto?
 
--Link riuppati senza bisogno di registrazione al forum--
Se creassi un clan farm dove bottiamo tutti noi d'inforge chi verrebbe?
 
mi dice che non trova le caserme :( come devo fare? ho individuato manualmente una caserma , ma mi dice
Upgrading? Locate another Barrack on the 'Misc' tab)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.