Tool ClashBot V3.1.6 Modded Update 03/06/15 ( G+E , Trees remove, Pushbullet etc )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi,
va tutto alla grande, ma come posso impedire di schierare tutte le truppe solo per abbattere il municipio fuori?
Non so se mi son spiegato bene. Ho settato per Th Sniper, ma come trova il municipio fuori schiera 100 truppe quando ne basterebbero, ad esempio, solo 5.
E poi, è normale che ogni volta che addestra le truppe le toglie tutte e poi le rimette a fare?
Grazie in anticipo.
Allora, Per il TH Sniper lui fa così se imposti barbari o altro , tu metti GBARCH e nell'addestramento metti custom army e fai tipo 40% archi 40 % barbari e 20% giganti e lui attaccherà prima solo con 20 arceri , se vede che ancora niente , manda altri arcieri , se ancora niente , capisce che ci sono tesle o altre bombe e manda i giganti da tank e nel frattempo barbari che distruggono municipio. Per l'addestramento si è normale perchè così lui ha la sicurezza che non fa truppe sbagliate
 
  • Mi piace
Reazioni: Mister Lex
Buongiorno ragazzi,
va tutto alla grande, ma come posso impedire di schierare tutte le truppe solo per abbattere il municipio fuori?
Non so se mi son spiegato bene. Ho settato per Th Sniper, ma come trova il municipio fuori schiera 100 truppe quando ne basterebbero, ad esempio, solo 5.
E poi, è normale che ogni volta che addestra le truppe le toglie tutte e poi le rimette a fare?
Grazie in anticipo.
Ho fatto una guida su come raggiungere la lega master con th snipe
 
Domanda stupida: come funziona? Io ho clash da cellulare, serve un Bot apposito? Scusate l'ot

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
Ottima giuda, ma sarebbe molto utile aggiungere l'opzione "ruba elisir con i fulmini", no? E' da bastardi vero? xD
 
Domanda veloce, quando starto il bot mi si mette a schermo intero, soluzioni?
Altra domanda, ho letto la guida ma non ho capito molto, ho impostato che quando trova 150k e 150k lui attacca, ma se trova 150k di oro e 2k di elisir non attacca, qual'è l'opzione?
Rispondete ad entrambe le domande, e non solo all'ultima come fanno di solito tutti :asd:
 
Domanda veloce, quando starto il bot mi si mette a schermo intero, soluzioni?
Altra domanda, ho letto la guida ma non ho capito molto, ho impostato che quando trova 150k e 150k lui attacca, ma se trova 150k di oro e 2k di elisir non attacca, qual'è l'opzione?
Rispondete ad entrambe le domande, e non solo all'ultima come fanno di solito tutti :asd:
Se ti si mette a schermo intero vuol dire che non l hai configurato bene ( BS) e devi mettere la seconda opzione gold OR elixir, se continua, vuol dire che non è una dead/ weak base
 
Se ti si mette a schermo intero vuol dire che non l hai configurato bene ( BS) e devi mettere la seconda opzione gold OR elixir, se continua, vuol dire che non è una dead/ weak base

Cosa devo configurare di BS? Ha fatto tutto in automatico, mi ha detto di riavviarlo e l'ho fatto...

Ho però riscontrato un problema, quando premo "Search Mode" molte (e ripeto MOLTE) volte si bugga, premi "Search Mode" e dopo il primo skip mi tocca riavviare il bot, è normale? Per il resto è ottimo...
 
Devi modificare la risoluzione altrimenti è chiaro che non funziona e poi devi settare la lingua di coc in inglese
 
Domanda veloce, attualmente ho il bot impostato COSì ma se gli voglio dire che se per esempio trova 2000 di elisir avvisami come devo fare?
 
Ti conviene mettere weak bases, setti il lvl di mortai e stregoni che vuoi trovare e starti, altrimenti no, se non è una dead bases non si fermerà, ti consiglio di andare in oro 2-cristallo3 per farmare parecchio nero
 
Ti conviene mettere weak bases, setti il lvl di mortai e stregoni che vuoi trovare e starti, altrimenti no, se non è una dead bases non si fermerà, ti consiglio di andare in oro 2-cristallo3 per farmare parecchio nero

Ti spiego, la base frega nulla, prendo il nero con fulmini e reali, come devo settare se mi serve SOLO il nero? Non mi interessa dell'oro o dell'elisir...
 
Ti spiego, la base frega nulla, prendo il nero con fulmini e reali, come devo settare se mi serve SOLO il nero? Non mi interessa dell'oro o dell'elisir...
Allow zap e run, butta fulmini sui depositi, se poi usi th snipe mentre usi quell opzione, eviti di perdere una marea di trofei
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
Allow zap e run, butta fulmini sui depositi, se poi usi th snipe mentre usi quell opzione, eviti di perdere una marea di trofei

Partiamo dal principio che uso il bot SOLO per ricercare le basi, poi attacco io perchè mi viene meglio, a me interessa solo che ricerca le basi con un tot di nero, di oro o di alto non mi interessa, come faccio?
Mi puoi fare uno screen per mostrarmi come impostarlo? Grazie mille :)
 
Sono appena passato al th 9 e sto bottando, però metti:
Meet dark elixir, se non ti interessa il resto, in g+e metti 1 e all bases, poi fai nella search, il pulsante search mode e ti fa la ricerca senza attaccare, attento, non start bot, search mode
 
1-Hai settato la grandezza di bluestacks?
2-Hai disabilitato la background mode?
3- Bluestacks e clash sono in inglese?

Ho un amico che ha un problema, vi spiego.
Lui ha windows 8 e ogni volta che starta il bot e gli dice "please restart your compunter ecc" e preme ok, e riavvia bluestacks la risoluzione non cambia, com'è possibile?
Qualche consiglio al riguardo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.