Coca cola bannato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Ospite

Mi sembra fosse palese che Coca Cola fossi io, il vero problema non è tanto l'accettazione etc... i vari problemi che mi hanno spinto a creare un 2° account sono 2 come descritto a giga.hertz in shoutbox:

1 Non ricordo l'e-mail e la pass di king master

2 Non ricordo il contatto di murder altrimenti avrei chiesto a lui di cambiarmi la pass...

3 Accettate o no fotte na sega, come user ho anche io i miei diritti posso stare in un forum pubblico senza violare le normi vigenti...

4 Le mie spiegazioni (anche se non dovute) le ho già date perchè sentivo di darmele, purtroppo siamo stati tutti vittima di un increscioso e stupido scherzetto di qualche stupido ragazzino, e se non sono tornato fino a questo momento è solo perchè:

1 il forum è stato in manutenzione

2 ho avuto i miei bei cazzi da fare

3 Leggete sopra...

Vi ringrazio per la cortese attenzione e buon proseguimento =)

p.s. regà era palese che fossi io... Ripeto non è che sono venuto qua camuffato è che non ho avuto nemmeno il tempo di mandargli un'attimo l'email a murder per il recupero della pass visto che m'avete bannato de corsa...

p.s.2 Razor non te la prendere ma sinceramente non riesco a entrare con l'account [email protected] altrimenti vi avrei avvisato direttamente da li =)

ah ultima cosa se me la concedete, avrei una leggera premura di parlare con pred, di alcune cose.
 
non me ne può fregar di meno delle tue scusanti ma ti ricordo che il forum è andato in manutenzione molto ma molto dopo la tua scompara quindi non usarla come scusa.
Ma passando alle cose importanti , per me non ci sono problemi se vuoi tornare tanto la brutta figura l'hai già fatta due volte, ma bisogna vedere cosa ne pensano gli altri
 
A me invece fotte na sega di dare spiegazioni a te, perchè ti ripeto:
1 non ne "DEVO" a nessuno.
2 Le considerazioni tue, tienile per te.

3 Mi spieghi perchè parli come se ti avessi chiesto il permesso per tornare?

p.s. io scusanti non te ne ho date, e sinceramente non mi sento di dovertene... non ti fare filmini atmos e stai al tuo posto di USER.
 
bla bla ciu ciu , se devi tornare torna e non rompere le palle , io sto al mio posto da user e tu al tuo posto da loser, se eri con la coscienza pulita tornavi senza bisogno di fare tutte queste ramanzine e aprivi un post per chiedere si ti davano i dati di accesso del tuo vecchio utente ed entravi.
 
3 Accettate o no fotte na sega, come user ho anche io i miei diritti posso stare in un forum pubblico senza violare le normi vigenti...
Chi te lo dice? Un forum puo' benissimo escluderti nel caso non sei desiderato. Dipendi dall'amministratore, non hai liberta' di scelta.

4 Le mie spiegazioni (anche se non dovute) le ho già date perchè sentivo di darmele, purtroppo siamo stati tutti vittima di un increscioso e stupido scherzetto di qualche stupido ragazzino, e se non sono tornato fino a questo momento è solo perchè:

E chi mi dice che e' stato uno scherzo di uno stupido ragazzino? Io, sinceramente, non avrei la forza di ospitare di nuovo un'utente che mi ha letteralmente preso per il culo. Ma io, ovviamente.

Poi ovviamente, fa' come vuoi.
E poi, Atmos non ha detto niente di male, perche' lo aggredisci?
 
Atmos ha detto:
bla bla ciu ciu , se devi tornare torna e non rompere le palle , io sto al mio posto da user e tu al tuo posto da loser, se eri con la coscienza pulita tornavi senza bisogno di fare tutte queste ramanzine e aprivi un post per chiedere si ti davano i dati di accesso del tuo vecchio utente ed entravi.

L'ho fatto infatti... avevo fatto l'account nuovo per farmi mandare la pass nei mex di posta perchè non riuscivo a rintracciare murder... semplice...

Robertof ha detto:
3 Accettate o no fotte na sega, come user ho anche io i miei diritti posso stare in un forum pubblico senza violare le normi vigenti...
Chi te lo dice? Un forum puo' benissimo escluderti nel caso non sei desiderato. Dipendi dall'amministratore, non hai liberta' di scelta.

4 Le mie spiegazioni (anche se non dovute) le ho già date perchè sentivo di darmele, purtroppo siamo stati tutti vittima di un increscioso e stupido scherzetto di qualche stupido ragazzino, e se non sono tornato fino a questo momento è solo perchè:

E chi mi dice che e' stato uno scherzo di uno stupido ragazzino? Io, sinceramente, non avrei la forza di ospitare di nuovo un'utente che mi ha letteralmente preso per il culo. Ma io, ovviamente.

Poi ovviamente, fa' come vuoi.
E poi, Atmos non ha detto niente di male, perche' lo aggredisci?

Ti senti preso per il culo? Non sono problemi miei, e sinceramente spiegami una cosa... perchè dovresti sentirti preso per il culo? Che fa ci siamo conosciuti più di tanto? Mi volevi così bene da potere dire ci sono rimasto malissimo?

Ma finiamola con ste false cazzate, non sai nemmeno se ero io quindi finiamola qui che mi son rotto le palle di sti discorsi e luoghi comuni...

p.s. atmos ha detto più di quello che doveva dire...
 
Ospite ha detto:
p.s. atmos ha detto più di quello che doveva dire...

senti chi parla , l'angioletto dal bel culetto ,ma non ci scassare e torna se vuoi tornare che per me non è un problema , parlane con chi di dovere e fatti ridare il tuo vecchio utente lagnoso.
 
che sia stato tu o uno stupido ragazzino noi non lo possiamo sapere,io resto della mia opinione e tu della tua ma,dato che sono io l'admin,io decido e tu no.Dopo aver premesso questo, per me (parlo per me e non per il forum intero) non ci sono problemi se tu torni oppure no ma potevi risparmiartelo quel topic anche perchè,se davvero volevi riavere accesso al tuo vecchio account,invece di creare quella discussione avresti mandato una email a me e io l'avrei fatto,quindi smettila.Solo ora mi hai chiesto (da msn) di ripristinare il tuo account,quindi chiudiamo qui la questione,se qualcuno ha da dire qualcosa a king o se king ha qualcosa da dire a qualcuno che venga fatto in privato.
 
Facciamo così hai creato il tuo bel post di cose varie e spiegazioni. Appena Razor o murder si connettono lo vedranno e prenderanno provvedimenti, quindi io ora per evitare flame inutili chiudo la disc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.