codeshield - Anti HTTP DDoS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Codeshield 0.05
Codice:
- More checks on the inputs
- Fixed issue log in every folder
- Fixed compatibility issue with the class honeypot
[COLOR="#FF0000"][B]- Now anti_spambots requires api id (http://sak32009.bl.ee/codeshield/?get_api_id)[/B][/COLOR]
- More...

Codeshield spambots(anti_spambots) 0.03
Codice:
- Better performance

Codeshield honeypot 0.02
Codice:
- Fixed the description
 
Codeshield 0.05
Codice:
- More checks on the inputs
- Fixed issue log in every folder
- Fixed compatibility issue with the class honeypot
[COLOR=#FF0000][B]- Now anti_spambots requires api id (http://sak32009.bl.ee/codeshield/?get_api_id)[/B][/COLOR]
- More...

Codeshield spambots(anti_spambots) 0.03
Codice:
- Better performance

Codeshield honeypot 0.02
Codice:
- Fixed the description

Se hai il github posso lavorarci con te ;)
 
[MENTION=3]murdercode[/MENTION] scusami, ma lo fai in automatico su tutte le pagine del sito? Non si potrebbe creare una cosa automatica ??; no perché praticamente ho visto che lo devi fare in base a che pagina (es "www.example/index.php") ti fanno l'attacco.. o no ? D:
 
@murdercode scusami, ma lo fai in automatico su tutte le pagine del sito? Non si potrebbe creare una cosa automatica ??; no perché praticamente ho visto che lo devi fare in base a che pagina (es "www.example/index.php") ti fanno l'attacco.. o no ? D:

htaccess
Codice:
php_value auto_prepend_file "/codeshield.php"

Su codeshield.php basta aggiungere $codeshield = new codeshield(); in basso.


PS: Provato una sola volta e funzionava
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
htaccess
Codice:
php_value auto_prepend_file "/codeshield.php"

Su codeshield.php basta aggiungere $codeshield = new codeshield(); in basso.


PS: Provato una sola volta e funzionava
[MENTION=155279]Sak32009[/MENTION] vorrei mettere l'ultima versione (la 0.05) sul mio sito, basta che scarico da qui https://www.dropbox.com/sh/j417ktbxgw0g7ch/AADB4bcDZjDs8u5zIfdM_G_va il file php e lo rinomino in "core.php"

e poi nell'htaccess
Codice:
php_value auto_prepend_file "/codeshield.php"
Su codeshield.php basta aggiungere $codeshield = new codeshield(); in basso. ???

Così funzionerebbe?

- - - Updated - - -

perchè la cartella di [MENTION=3]murdercode[/MENTION] ha tutti quei file??

la versione 0.05 li ha tutti in 1?

mi fai una mini-guida per nabbo su come farla funzionare, così da limitare gli http flood? grazie :)
 
mi fai una mini-guida per nabbo su come farla funzionare, così da limitare gli http flood? grazie :)

Collaboravo con murdercode nel progetto, solo che io facevo le cose separatamente senza di lui. Da me c'è solo quel file perché basta solo quello e niente di più. Del resto: Qui

Tutto nella directory principale(/) :)
 
  • Mi piace
Reazioni: pacman94
Collaboravo con murdercode nel progetto, solo che io facevo le cose separatamente senza di lui. Da me c'è solo quel file perché basta solo quello e niente di più. Del resto: Qui

Tutto nella directory principale(/) :)

grazie per la risposta, lo metto nella directory principale e poi??
Devo rinominarlo, modificare/aggiungere qualcosa nel file, aggiungere qualcosa nell'hataccess per farlo funzionare?

Grazie e spero mi aiuterai
 
Devi solo mettere quei due file, entra sul sito e vedi se ha funzionato.

ok grazie mille, peccato che murdercode non collabora :(, era un bel progetto

- - - Updated - - -

Devi solo mettere quei due file, entra sul sito e vedi se ha funzionato.

comnque ho provato a uppare i 2 file nella directory principale / ma il file htaccess non me lo fa toccare, quindi non posso mettere il tuo

Ho provato ad aggiungere la stringa
Codice:
php_value auto_prepend_file "/codeshield.php"
alla fine del MIO htaccess ma mi da errore 500 del server :(

Dove sbaglio?

- - - Updated - - -
[MENTION=155279]Sak32009[/MENTION]

siamo su tophost e che loro ci permettono di utilizzare il sito nella cartella "htcdocs" e che sta nella ROOT ovvero prima della nostra cartella htcdocs dove abbiamo mano libera; c'è un altro htaccess che NON è MODIFICABILE e che contiene questo "ErrorDocument 403 /__tmp/topweb.shtml
AddHandler php5-script .php" più una cartella "cgi-bin" e "conf" non modificabili

- - - Updated - - -

ecco lo screen per farti capire meglio:

XbCR7XA.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Sak32009
Devi mettere tutto in htdocs. Hai già provato a farlo? Non ricordo se tophost permette la modifica di htaccess

il file htaccess in "htdocs" non lo posso sostituirlo con il tuo e se lo modifco, in qualunque riga metto la tua stringa mi da errore 500 il sito :(.

Come potrei risolvere? grazie [MENTION=155279]Sak32009[/MENTION]
 

Significa che tophost non permette la modifica delle variabili tramite htaccess. Alternativa? C'è sempre. Includi il file(codeshield.php) in tutti i file o se quei file sono collegati a un file(es: config.php) includilo solo la.

Mi sono fatto capire alla massima potenza credo...
 
Significa che tophost non permette la modifica delle variabili tramite htaccess. Alternativa? C'è sempre. Includi il file(codeshield.php) in tutti i file o se quei file sono collegati a un file(es: config.php) includilo solo la.

Mi sono fatto capire alla massima potenza credo...

non ho capito xD

Comunque ascolta [MENTION=155279]Sak32009[/MENTION] :

-io il file htaccess in "HTDOCS" posso anche sostituirlo con il tuo ma il sito da errore 500

-invece il file HTACCESS nel root non lo possiamo toccare solo vederne il contenuto....
 
Io ho testato in locale e funziona. Non so che ci faccia htaccess fuori da htdocs, perché è la che dovrebbe starci. Del resto per quello che ho detto prima c'è una guida fatta anche da murder all'inizio del topic e nel file mio.

allora ho provato ad inserire la stringa nel file wp-config.php,
ma da questo errore:
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /home/mhd-01/www.ptc-paganti.it/htdocs/wp-config.php on line 102

la stringa l'ho aggiunta a fine testo, dopo tutto quello che già c'è scritto, ho fatto bene?

se si perchè da questo errore?

- - - Updated - - -
[MENTION=155279]Sak32009[/MENTION] specifica cosa dobbiamo inserire in wp-config.php per non avere l'errore?
 
Devi aggiungerlo sopra prima di ogni cosa.

PHP:
<?php

include "codeshield.php";

$codeshield = new codeshield(); questa mettila sotto in codeshield.php prima di ?> come nel file che ti ho uplodato io

adesso mi da quest'altro errore

Codice:
Fatal error: Can't use function return value in write context in /home/mhd-01/www.ptc-paganti.it/htdocs/codeshield.php on line 174


ma che ca**o :( :(

- - - Updated - - -

alla linea 174 c'è questo
return !empty(getenv($val));

- - - Updated - - -

p.s: ho aggiunto "include "codeshield.php"; solo in wp-config.php sotto <?php
 
Ragazzi in conclusione basta scaricare la versione nella prima pagina per avere la versione "finale/aggiornata" oppure devo guardare i post nelle pagine precedenti?

Inviato dal mio 06_v89_jbla768_asx utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.