Domanda codifica file dump chiavette tipo comestero

luca26brg

Utente Iron
19 Aprile 2023
5
1
0
5
Salve sono in possesso dei file dump di una chiavetta di distributori automatici, volevo sapere se qualcuno ha capito o conosce la codifica del credito e dei vari checksum. Grazie in anticipo, in allegato i due dump con crediti differenti
 

Allegati

  • Screenshot_20230414_165100_MIFARE Classic Tool.jpg
    Screenshot_20230414_165100_MIFARE Classic Tool.jpg
    793 KB · Visualizzazioni: 59
  • Screenshot_20230414_165112_MIFARE Classic Tool.jpg
    Screenshot_20230414_165112_MIFARE Classic Tool.jpg
    791.2 KB · Visualizzazioni: 57
Ciao, una domanda è già stata utilizzata o meno questa chiave, perché vedo F7=7F=127? centesimi non so, normalmente il saldo & nel settore 3, dovresti fare un prelievo su questa chiave, poi un dump per vedere quali dati cambiano & in quale settore. Buon giorno, scusa se traduco con google.
 
Ciao, una domanda è già stata utilizzata o meno questa chiave, perché vedo F7=7F=127? centesimi non so, normalmente il saldo & nel settore 3, dovresti fare un prelievo su questa chiave, poi un dump per vedere quali dati cambiano & in quale settore. Buon giorno, scusa se traduco con google.
thanks for your answer, yes i already use this key about 7/8 times, i know the credit is in sector 3 but i don't know where. It's not useful just buy something and than make a dump because there are a lot of checksum and other values changed
 
Ciao, sarebbe bello e conoscere il saldo della tua chiave e poi un consumo e leggere il saldo rimanente, rifare un dump e vedere nel settore 3 il valore dei dati. Buona giornata. Perché ho letto F7=7F=127 è questo il valore del tuo saldo?
 
Ciao, sarebbe bello e conoscere il saldo della tua chiave e poi un consumo e leggere il saldo rimanente, rifare un dump e vedere nel settore 3 il valore dei dati. Buona giornata. Perché ho letto F7=7F=127 è questo il valore del tuo saldo?
quelli sono due dump con importi differenti, 1.80 euro e 1.40 euro
 
Salve sono in possesso dei file dump di una chiavetta di distributori automatici, volevo sapere se qualcuno ha capito o conosce la codifica del credito e dei vari checksum. Grazie in anticipo, in allegato i due dump con crediti differenti
Ciao io ho un file excel che converte il settore nel credito, contattami su telegram @VincenzoDS26
Messaggio unito automaticamente:

Salve sono in possesso dei file dump di una chiavetta di distributori automatici, volevo sapere se qualcuno ha capito o conosce la codifica del credito e dei vari checksum. Grazie in anticipo, in allegato i due dump con crediti differenti
Ciao io ho un file excel per convertire in credito i dati
 
Ciao Grunido, scusa ho appena installato Telegram sul mio pc, ed è possibile avere anche questo file exel per decifrare i dati, Grazie in anticipo fazez59