Guida Come cambiare IP al 100% GRATUITAMENTE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B4ckdoor

Bannato
6 Luglio 2012
855
63
390
509
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,oggi volevo proporvi una guida su vpnbook,servizio di CRP Gratuita,iniziamo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Inanzitutto questo servizio vi consente di connettervi ad un server,tramite il comando di connessione remota del vostro pc windows,in modo che navighiate con un'altro ip.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME CONNETTERSI:

1-Prima di tutto andiamo qua:
VPNBook | 100% Free VPN Service - OpenVPN and PPTP o Simply the Best Free VPN | JustFreeVPN.com (Consiglio VPNBook)
per info eccetera.

2-Clicchiamo su: Pannello di Controllo ---> Rete e Internet
---> Centro di rete e condivisione

3-Giu in basso troveremo questa opzione: d893b35d74f03a743f5371d2a724c1d5.png (SCREEN)

4-Cliccateci e scegliete l'opzione:
7b1fe78ef405e1475a59f72bb3c55f35.png (SCREEN)

5-Cliccateci e scegliete quest'altra opzione:
e4c07881fa4a4b70e6b8d10c13c83a69.png (SCREEN)

6- SU INDIRIZZO INTERNET METTETE L'IP CHE VOLTE. [ESEMPIO:]
euro1.vpnbook.com
  • Server #1: euro1.vpnbook.com
  • oppure
  • Server #2: euro2.vpnbook.com
E Spuntate la casella: [] Non stabilire la connessione ora. Esegui solo la configurazione della connessione,di modo che sia possibile connettersi in un secondo momento.

7-Cliccate avanti e vi chiederà di mettere un NOME UTENTE e una PASSWORD.

Questi sono i dati che dovete inserire:

  • Username: vpnbook
  • Password: wUvr8kjM


E Dopo di che fate CONNETTI e siete connessi alla vostra rete VPN per vedere se tutto funziona andate qua:
http://www.whatismyip.com/ oppure su dove volete e vedete se avete un IP STRANIERO.


-GUIDA TOTALMENTE MIA,SE DOVETE COPIARLA METTETE LE FONTI.CIAO :asd:

 
  • Mi piace
Reazioni: N3d15
Ultima modifica:
Ciao a tutti,oggi volevo proporvi una guida su vpnbook,servizio di CRP Gratuita,iniziamo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Inanzitutto questo servizio vi consente di connettervi ad un server,tramite il comando di connessione remota del vostro pc windows,in modo che navighiate con un'altro ip.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME CONNETTERSI:

1-Prima di tutto andiamo qua:
VPNBook | 100% Free VPN Service - OpenVPN and PPTP o Simply the Best Free VPN | JustFreeVPN.com (Consiglio VPNBook)
per info eccetera.

2-Clicchiamo su: Pannello di Controllo ---> Rete e Internet
---> Centro di rete e condivisione

3-Giu in basso troveremo questa opzione: d893b35d74f03a743f5371d2a724c1d5.png (SCREEN)

4-Cliccateci e scegliete l'opzione:
7b1fe78ef405e1475a59f72bb3c55f35.png (SCREEN)

5-Cliccateci e scegliete quest'altra opzione:
e4c07881fa4a4b70e6b8d10c13c83a69.png (SCREEN)

6- SU INDIRIZZO INTERNET METTETE L'IP CHE VOLTE. [ESEMPIO:]
euro1.vpnbook.com
  • Server #1: euro1.vpnbook.com
  • oppure
  • Server #2: euro2.vpnbook.com
E Spuntate la casella: [] Non stabilire la connessione ora. Esegui solo la configurazione della connessione,di modo che sia possibile connettersi in un secondo momento.

7-Cliccate avanti e vi chiederà di mettere un NOME UTENTE e una PASSWORD.

Questi sono i dati che dovete inserire:

  • Username: vpnbook
  • Password: wUvr8kjM


E Dopo di che fate CONNETTI e siete connessi alla vostra rete VPN per vedere se tutto funziona andate qua:
What Is My IP | Shows Your IP Address. oppure su dove volete e vedete se avete un IP STRANIERO.


-GUIDA TOTALMENTE MIA,SE DOVETE COPIARLA METTETE LE FONTI.CIAO :asd:


B4ck ho fatto la procedura che hai descritto, creando una nuova rete VPN e inserendo in "indirizo internet" vpnbook.com (non so se ho fatto bene),
tutto funziona ho fatto il test con il sito che hai postato e l'IP è cambiato, anche l'ISP e la posizione geografica,
ma ho alcune domande da farti :) :

-perchè su questo sito: http://it.mygeoposition.com/ , diceva che provenivo da roma o_O (che ne sa se l'IP è cambiato?), gli altri riportavano chi germania, chi romania.

- non ho notato una diminuizione della velocità del caricamento delle pagine web, ho fatto anche uno speedtest e non è cambiato nulla rispetto a prima che creassi la VPN, è tutto normale?

-si può risalire facilmente al mio IP solo con questa VPN? ad esempio, te riusciresti a trovarlo passando per la VPN?

- cosa cambia e qual'è più "sicuro", tra questo metodo e quello di installare il client di OPENVPN scaricare il file (o UK, europa, usa con le varie porte UDP53, UDP 25000, TCP 80, TCP 443), poi non ho mai capito cosa cambia tra scegliere una porta o l'altra?,
ci sono altri metodi per configurare una VPN?

-mi posso fidare ad inserire nomi utente, passwords e mails quando sono connesso con questa VPN?

- la password essendo pubblica per connettersi al server, chiunque (ad esempio il mio ISP) non può bypassare la VPN e quindi perdo la funzione di crittografia, non è come se non l'avessi?

Chiedo venia per tutte queste domande ma spero risponderai a tutte :).
 
Ciao a tutti,oggi volevo proporvi una guida su vpnbook,servizio di CRP Gratuita,iniziamo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Inanzitutto questo servizio vi consente di connettervi ad un server,tramite il comando di connessione remota del vostro pc windows,in modo che navighiate con un'altro ip.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME CONNETTERSI:

1-Prima di tutto andiamo qua:
VPNBook | 100% Free VPN Service - OpenVPN and PPTP o Simply the Best Free VPN | JustFreeVPN.com (Consiglio VPNBook)
per info eccetera.

2-Clicchiamo su: Pannello di Controllo ---> Rete e Internet
---> Centro di rete e condivisione

3-Giu in basso troveremo questa opzione: d893b35d74f03a743f5371d2a724c1d5.png (SCREEN)

4-Cliccateci e scegliete l'opzione:
7b1fe78ef405e1475a59f72bb3c55f35.png (SCREEN)

5-Cliccateci e scegliete quest'altra opzione:
e4c07881fa4a4b70e6b8d10c13c83a69.png (SCREEN)

6- SU INDIRIZZO INTERNET METTETE L'IP CHE VOLTE. [ESEMPIO:]
euro1.vpnbook.com
  • Server #1: euro1.vpnbook.com
  • oppure
  • Server #2: euro2.vpnbook.com
E Spuntate la casella: [] Non stabilire la connessione ora. Esegui solo la configurazione della connessione,di modo che sia possibile connettersi in un secondo momento.

7-Cliccate avanti e vi chiederà di mettere un NOME UTENTE e una PASSWORD.

Questi sono i dati che dovete inserire:

  • Username: vpnbook
  • Password: wUvr8kjM


E Dopo di che fate CONNETTI e siete connessi alla vostra rete VPN per vedere se tutto funziona andate qua:
http://www.whatismyip.com/ oppure su dove volete e vedete se avete un IP STRANIERO.


-GUIDA TOTALMENTE MIA,SE DOVETE COPIARLA METTETE LE FONTI.CIAO :asd:



bella guida ora aggiungi anche quella per il windows xp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.