Come creare un server Flyff (Guida completa e semplificata al massimo ^_^)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non fa quando vado ad aprire quello su flyyf 0.serverstarted mi dice in pratica che non sono connnesso a mysqul come mai?
 
hay babau... am sei uomo do donna o_O...... xstefixx mi sembra da donna ( se lo sei ti amo XD)

cmq di che manga/anime è la tipa nel tuo avatar???
 
salve ragazzi, ho un problema....... non riesco a capire xke mi da l'errore 2 quando nn ho laporta80 occupata... ho tutto libero.. chi puodarmi una mano? grazie
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi vi posto una foto del mio problema :ho creato il server macnon mi escono i server tipo: mia aibat ecc.... vedete screen e daami una risposta al problema
screenshot1104201016251.jpg
 
io non trovo il file loader.bat !! dove diavolo eh?? non ce nella cose che fa scaricare a tutti non lo trovo ho fatto anche una ricerca ma non ce!! e nella guida di skater ce un link non funzioannte percio sn rimasto a meta lavoro,almeno con te babau spero di non rimanerci male ç_ç

--- Aggiornamento Post ---

sono molto generosa come persona quindi sono +1 dal clik facile chi mi aiuta con risultati gliene ficco tanti!
 
ma esistono tipo dei value ke si riferiscono alle armi?
xkè tipo se io sono GM e voglio 1 arma metto il value e me la trovo (dico tipo metin)
 
Grazie dopo lo provo =)

--- Aggiornamento Post ---

poi 1 altra cosa sto cercando di sapere se si può mettere le traduzioni xkè il server è in inglese
 
ciao a tutti

ciao a tutti sono nuovo allora stavo cercando di creare un server rivato di flyff xò al momento dell'avvio dell'loader.bat di da un errore

Neuz_no_GG.exe - Impossibile trovare il punto di ingresso

Impossibile trovare il punto di ingresso _AIL_extract_DLS@28 della
procedura nella libreria di collegamento dinamico mss32.dll
potete aiutarmi
grazie in anticipo
 
Vorrei farvi notare che i file servers sono quelli vecchi e buggati, se magari ho un po di tempo posto la guida con quelli nuovi.
 
Salve a tutti.
Ragazzi io non trovo la guida, è allegata al topic? se sì dov'è il link per scaricarla?

Grazie e scusate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.