Guida Come Creare Un Server Minecraft Con Bukkit 1.2.5 + Plugin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se non sono riuscito a rispondere ai vostri mesaggi..sono stato impegnato con IslandCraft. :)
E per le mappe bisogna cambiare il nome alla mappa che hai scaricato in: world e cancellare la mappa sul server di nome world e sostituirla con quella scaricata.
Per i plugin basta scaricarli da bukkit e metterli nella cartella ​plugin
Grazie mille ancora :)
 
Cambia lo stesso l'IP.. C'entra qualcosa che ho una rete wireless? Non c'è "Connessione alla rete locale LAN" c'è "Connessione rete wireless(Alice-********)" ._.

L'ho già fatto quel procedimento ma cambia lo stesso ._.
 
Quando apro start e clicco un pulsante qualsiasi come ce scritto di cliccare mi di chiude subito da solo senza fare nessun file mi aiutate?

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:46 ----------

aiuto mi dice impossibile trovare il percorso quando apro il file in .bat
 
Quando apro start e clicco un pulsante qualsiasi come ce scritto di cliccare mi di chiude subito da solo senza fare nessun file mi aiutate?

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:46 ----------

aiuto mi dice impossibile trovare il percorso quando apro il file in .bat
Dammi il contenuto del tuo start.bat
 
ho un problema, quando apro start.bat (run) mi spunta:
"Error occurred during initialization of VM
Could not reserve enough space for object heap
Could not create the Java virtual machine."

Soluzione? :D
PS: Soluzionato, avevo dedicato troppa ram al server (2048mb), ho abbassato a 1024 :D
come hai fatto ad abbassare ram??
 
Se creo un DNS su no-ip poi quando metto l'ip nel server.properties mi dà l'errore della porta 25565 .-.
 
i miei amici non riesco ad entrare nel server neanche tramite hamachi...non gli risulta proprio il server.
soluzione?
 
Non si avvia, a me da questo errore:

CouldNotLoadArgumentException[ Impossibile caricare il file/l'URL specificato: C:\Users\utente\AppData\Local\Temp\javaws8]
at com.sun.javaws.Main.launchApp(Unknown Source)
at com.sun.javaws.Main.continueInSecureThread(Unknown Source)
at com.sun.javaws.Main$1.run(Unknown Source)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
 
Ciao, io ho dei problemi, quando avvio il server mi dice:
Codice:
Failed to bind to port
Da quello che ho capito, è perché non ho la porta 25565 aperta. Infatti, se vado su Open Port Check Tool - Test Port Forwarding on Your Router, mi dice che non è aperta. Il bello è che su 192.168.1.1 mi dice di si. Screen Alice:
241t5jr.png
; Screen errore:
23iz1uv.png
 
io quando avvio start.bat mi viene la finestra nera e dice impossibile trovare il percorso specifico perkè?
per favore dimmi una soluzione
 
Ciao ho un problema allora quando sciaccio su star.bat mi dice: non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch . che vuole dire?
 
Topic Vecchio - Ne farò un altro molto più utile e funzionante per tutte le versioni di java ( 6 e 7 ) - ( 32 e 64 Bit) - Chiudo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.