Ciao a tutti,
se state riscontrando dei problemi in chiamata e il vostro interlocutore pare non sentire bene la vostra voce, vi consiglio un test dei microfoni.
I passaggi da fare sono:
se state riscontrando dei problemi in chiamata e il vostro interlocutore pare non sentire bene la vostra voce, vi consiglio un test dei microfoni.
I passaggi da fare sono:
- Accedere all’applicazione telefono
- Digitare, come se si dovesse effettuare una chiamata, il codice *#0283#
- Selezionare dunque la voce Start: RCV_1stMic / RCV Packet Loopback ON
- Avvicinare il telefono all’orecchio e pronunciare qualche parola [se si sente la propria voce, il microfono in basso funziona]
- Selezionare dunque la voce Start: SPK_2ndMic / SPK Packet Loopback ON
- Allontanare il telefono dal viso e pronunciare qualcosa accanto al secondo microfono, ovvero quello posizionato nella parte superiore del telefono
- Se si sente la propria voce [in vivavoce], anche il secondo microfono sta funzionando