come fare una remote shell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cs9876543210cs

Utente Bronze
15 Febbraio 2011
0
0
0
49
ciao volevo chiedere lumi su questo argomento

come si fa a farlo? Vorrei allacciarlo alla bash o cmd
1) faccio server che sta in ascolto su porta P
2) accetta stringa e la da a bash/cmd
3) legge output e lo manda

ma se il comando e' more o che ha un loop
cosa fa la mia shell?
 
RE: come fare una remote shall

anche qui non ha molto senso quello che dici, una shell remota è appunto una shell che sta su altro host, server o client che sia, ma comunque questa viene eseguita su un altro host, non sul tuo...

ps:sposto, sezione sbagliata
 
(ma una presentazione prima di cominciare a chiedere 12mila cose no?)

"vorrei allacciarlo alla bash o cmd" <= definisci "allacciare", per quanto riguarda bash e cmd sono un pelo diversi fra loro eh
"il comando è more" <= il more lo butta fuori il terminale bash, ma se lanci qualcosa tipo popen() ti da il risultato completo senza more
"se ha un loop" <= chiaramente se vuoi la feature di usare comandi ciclici devi disegnare la backdoor in un altro modo

Sperando di aver interpretato, con un po' di fantasia, in modo corretto quanto hai detto.
 
eccomi mi son presentato ;)
comuque questa la volevo fare in JScript :D
in effetti mi son spiegato male. Quello che voglio fare e' lo stesso risultato del comando

nc -l -p porta -e cmd.exe

Non so come definirlo, probabilmente si chiama backdoor. Praticamente deve passare tutti i miei comandi a cmd e restituirmi i risultati, solo che non capivo come si possa fare dato che e' un flusso continuo di trasmissione.
Probabilmente e' impossibile in JScript
grazie per le risposte
 
si in jscript, non posso dire che sono bravo , ma lo mastico. :D ; non so se si puo fare ma ci provo.

mi spiego meglio .
io voglio scrivere un modulo chiamiamolo modulo-X.
il modulo-x deve avere la stessa funzionalita di
nc -l -p porta -e cmd.exe
in particolare della parte -e cmd.exe.
Tutta la parte di codice che serve per :
-dire che e' online
-stabilire conn
-log
ecc ecc
per quello che mi serve non mi interessa perche l'ho gia pronta devo solo integrare le cose. Praticamente modulo-x deve stare in ascolto e fare cosi
cmd.exe ->- modulo-x ->- :D
cmd.exe -<- modulo-x -<- :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.