Discussione COME FARSI TANTI YANG SU METIN2 IT???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io con 150kk avevo preso una drago bonussata +9 con HP e una luna+9 con 22 medi pietrata+3 (+9). Che sono un gran punto di partenza..il resto non ci metti molto a prenderlo
 
Il modo miglior rimane la compravendita (compri ad un prezzo discreto e rivendi con rincaro) oppure l'acquisto di oggetti dai nabbi. Quelli non muoiono mai
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
Ma siamo sicuri che se uso m2bob nn mi bannano per ip??? ma se io gioco tipo con un pg principale e hakero nn mi bannano anche il pg principale? taak! :D
 

C A M B I A E M A I L !!!!!!!!!!!
:megaomg:
Ho tutte mail diverse ovviamente, pero se mentre hakero ad es vendo non succede nulla se mi bannano? cmq avete metodi che vi vengono in mente per guadagnare assai con m2bob, per ora sto facendo metin ma in 3 giorni solo un aura e ho fallito 60 papiri per portare una luna a +6 -.-
 
Ti dico solamente una cosa.... cerca di crackare m2bob io e anche altri del mio gruppo di skype ci siamo riusciti(ti escludo perchè se non hai conoscenza non puoi) oppure scaricati un bot pesca e cerca di bloccare l'hackshield ( naturalmente dovresti avere un bel pò di pg circa 35 40 al 30) e fai questo giochetto : ne logghi 8 di pg o quanti il tuo pc ne regge e poi dopo un tot. di h li slogghi cosi facendo loggi gli altri 8 e cosi via insomma questi sono i metodo perchè gli altri ti bannano sempre .
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
Ti dico solamente una cosa.... cerca di crackare m2bob io e anche altri del mio gruppo di skype ci siamo riusciti(ti escludo perchè se non hai conoscenza non puoi) oppure scaricati un bot pesca e cerca di bloccare l'hackshield ( naturalmente dovresti avere un bel pò di pg circa 35 40 al 30) e fai questo giochetto : ne logghi 8 di pg o quanti il tuo pc ne regge e poi dopo un tot. di h li slogghi cosi facendo loggi gli altri 8 e cosi via insomma questi sono i metodo perchè gli altri ti bannano sempre .
Non avendo conoscenze pur studiando da informatico ho deciso di comprare m2bob pero non vorrei che i miei accaunt principali venissero bannati e voglio la sicurezza che bannino esclusivamente pg per pg, cmq sia altri metodi per far soldi oltre che pescare ne conoscete?
 
per sicurezza metti un email diversa ai principali da quelli che usi illegalmente, un'altro modo sarebbe quello di farsi pg 75 e via in torre per poi farsi un infinità di pda ;)
 
per sicurezza metti un email diversa ai principali da quelli che usi illegalmente, un'altro modo sarebbe quello di farsi pg 75 e via in torre per poi farsi un infinità di pda ;)

Questo è esagerato xD
A me proprio ieri mi hanno bannato perchè come l'idiota usavo il pg per bottare che aveva la stessa mail del primo. Ho deciso quindi di fare per ogni pg che pesca, un account email in modo che venga bannato solo quello. Li faccio bottare da soli fino al 30 (con m2bob) per poi metterli a pescare (penso che tu sappia che m2bob ha anche fishbot :D). Ogni volta che finisco di bottare, passo il pescato ad un magazzino che si trova su un altro account sempre diviso dai bot in modo che non lo bannano, faccio un equip da lv1 abbastanza buono, che ovviamente conserve il pg magazzino, in modo che quando bannano un bot sono pronto a farne salire un altro al 30 senza problemi, così facendo puoi crearti in continuazione pg al 30 ed intanto non rischi ne il tuo primo pg ne di perdere il pescato usando un pg magazzino con mail diversa. Secondo me così è il miglior metodo. Ovviamente se riesci fai pescare 3 o 4 bot alla volta (o di più se il tuo pc regge).
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
Scusate L'OT : ma m2bob ha un timer ? Tipo voglio che botti per 5 ore e slogghi lo tiene?

Si, ti spegne anche il pc se vuoi, ma ovviamente se chiudi il bot e vuoi che si riapra dopo un tot di ore che è rimasto chiuso, questa funzione non ce l'ha. Comunque si, decidi tu quando chiuderlo impostando l'ora esatta.
 
Bhè secondo me è + conveniente comprare gli yang... perchè dovresti fare 100kk al mese per ripagare la spesa del bot,e poi comprando yang hai meno rischio che bottando.Inoltre comprandoli sono soldi facili,con m2bob invece devi sudare per accendere il bot ogni giorno :)asd:)
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.