Guida Come filtrare i Proxies per Paese utilizzando ProxyFire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lDraik

Utente Gold
28 Ottobre 2012
495
18
107
201
1 - Aprite ProxyFire (In questo caso la versione Master Suite 1.25)
W9u75hU.png
2 - Andate nella sezione "IP Country"
KeHT0Pm.gif
3 - Caricate i proxy cliccando su "Import"
oRsjSuP.gif
4 - Cliccate su "Sel..." e selezionare il Paese per la quale vuoi filtrare i tuoi proxy
giW9JkP.gif
5 - Cliccate su "Go"
08IeDMN.gif
6 - Quando il processo di filtraggio sarà finito, cliccate su "Result Dir" per vedere dove i proxy sono stati salvati; aprite il file .txt nominato come il paese scelto (per esempio se ho filtrato i proxy per l'Italia(Italy), il file txt verrà chiamato ITALY.txt)
TP8HbpU.gif
7 - Affianco a tutti i proxy ci sarà scritto qualcosa come "#ITALY" (dipende dal paese scelto); ora attraverso il blocco note devi sostituire tutti gli "#ITALY" presenti con...niente!
KUR25Dg.gif
8 - Ora usufruendo della funzione salva con nome, salvate il file finale (contenente soltanto proxy Italiani) nella directory che più preferite
fbkxAPC.gif
9 - Buon divertimento ! ;)

Info :
Questa guida è stata realizzata utilizzando ProxyFire Master Suite 1.25. Ma al momento della stesura, questa procedura funziona altrettanto correttamente con la versione base di ProxyFire

Crediti :
Guida originariamente pubblicata in lingua Inglese da un'utente chiamato Sert-X. Io mi sono solamente limitato a tradurla e pubblicarla su questo forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.