Guida Come vincere contro...

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica da un moderatore:
photo_2016-03-07_20-36-03.jpg
Salve a tutti,
Oggi volevo proporvi una specie di mini guida su come comportarsi quando vi trovate contro alcuni tipi di eroi. Le strategie maggiormente usate sono:
  • Principe
  • Cucciolo di Drago
  • Barile Goblin
  • Mongolfiera
  • Gigante + Strega
Principe
La carta più usata per abbattere il principe è Orda di Scheletri che evoca 20 scheletri ed il principe è molto vulnerabile quando è attaccato da molteplici nemici.
Nel caso non abbiate a disposizione questa carta si può sempre ricorrere a Lapide che ogni 3 secondi genera scheletri e alla distruzione della stessa ne evoca altri 4 (dovrebbe bastare a fermarlo o almeno rallentare la sua avanzata)
Cucciolo di Drago
Ovviamente bisogna utilizzare truppe ranged siccome il Cucciolo di Drago è un unità volante, se evocate parecchie truppe con poca vita non posizionatele mai vicino siccome il drago ha un attacco AoE. Il consiglio è quello di farlo avvicinare alla torre in modo che la possa puntare e piazzare giù uno schieramento di difesa che lo abbatte :yo:
Barile Goblin
Questa è una carta fastidiosa siccome può essere evocata in un punto qualsiasi della mappa, ma è molto facile da abbattere siccome basta una pioggia di frecce per uccidere i goblin generati. In alternativa c'è sempre il Bombarolo ;)
Mongolfiera
Dovete abbatterla prima che essa si avvicini alla vostra torre causando danni con l'esplosione finale. E' altamente consigliato far uso di un Moschiettere.
Gigante + Strega
Uccidete prima la strega!!! Deve essere lei il vostro target principale ricordatelo.
Aspettate che attraversi il ponte successivamente con un pekka oppure un DPS fatela implodere.
Poi ricordatevi del gigante :asd:

Se avete dubbi oppure volete altri consigli... Chiedete ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Athes e Valley