Configurazione H/W che ne dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa piu' sensata era motivare tecnicamente il perche' MAXTOR merd*...
buttata li cosi e' inutile, soggettiva e pro-flame
 
blacky ha detto:
Malex ha detto:
ok, non pensavo sarebbe mai giusto questo momento ma... permaban a bronsa

Io non capisco, ancora tenti di moderare? A che pro? Fartelo mettere ancora di più nel culo da Murder?

LOL divertiti.

[ot]
in b4 ban
[/ot]

almeno non può dirci che non facciamo nulla
 
Malex ha detto:
ok, non pensavo sarebbe mai giusto questo momento ma... permaban a bronsa
LOL, devo dire che e' durato piu' di quanto pensavo, credevo venisse bannato molto prima XD

blacky ha detto:
Io non capisco, ancora tenti di moderare? A che pro? Fartelo mettere ancora di più nel culo da Murder?
LOL divertiti.
blacky non sono daccordo sul tuo pensiero, per lo stesso motivo non dovresti postare.
La gente è qui per imparare e divertirsi, non è stipendiata da Murder e nemmeno minacciata da una pistola alla testa.
L'utente legge e posta,
il moderatore legge, posta e modera, ed è libero di farlo anche se chi paga il server non è presente.
Penso che se Murder tornerà attivo sul forum non cambierà assolutamente nulla, vogliamo scommettere? :)
 
Predator ha detto:
Malex ha detto:
ok, non pensavo sarebbe mai giusto questo momento ma... permaban a bronsa
LOL, devo dire che e' durato piu' di quanto pensavo, credevo venisse bannato molto prima XD

blacky ha detto:
Io non capisco, ancora tenti di moderare? A che pro? Fartelo mettere ancora di più nel culo da Murder?
LOL divertiti.
blacky non sono daccordo sul tuo pensiero, per lo stesso motivo non dovresti postare.
La gente è qui per imparare e divertirsi, non è stipendiata da Murder e nemmeno minacciata da una pistola alla testa.
L'utente legge e posta,
il moderatore legge, posta e modera, ed è libero di farlo anche se chi paga il server non è presente.
Penso che se Murder tornerà attivo sul forum non cambierà assolutamente nulla, vogliamo scommettere? :)

Anche perché è dai tempi del black book of hack o come si chiamava che murder non è più realmente attivo...
Ora non ricordo bene mi sembra ci fosse il progetto cani e gatti ( qualsiasi cosa fosse io ero nabbo e non mi ci avete tirato dentro) ma poi basta...
Si vedeva poco o nulla
I più attivi sono sempre stati preddy whivel blacklight poi ricordo panda grantizzo god ~sistem32 o roba simile malex razorcrash e pochi altri...
anche bronsa e Robertino nell'ambito del web programming solo che devono ancora crescere...

Comunque avrei piacere se queste cose fossero trattate a parte dai miei dubbi sulle configurazioni H/W o perlomeno tra tag OT...

passo e chiudo(spero)...
 
Predator ha detto:
Penso che se Murder tornerà attivo sul forum non cambierà assolutamente nulla, vogliamo scommettere? :)

E chi l'ha mai detto?

Ma soprattutto, hai almeno letto i numerosi post che parlano del futuro di infernet? No perchè a giudicare dalla tua risposta o sei all'oscuro o sei idiota.
 
blacky ha detto:
Predator ha detto:
Penso che se Murder tornerà attivo sul forum non cambierà assolutamente nulla, vogliamo scommettere? :)

E chi l'ha mai detto?

Ma soprattutto, hai almeno letto i numerosi post che parlano del futuro di infernet? No perchè a giudicare dalla tua risposta o sei all'oscuro o sei idiota.

perdonalo è nuovo e un po' trollero fai il superiore pred..
 
blacky ha detto:
Predator ha detto:
Penso che se Murder tornerà attivo sul forum non cambierà assolutamente nulla, vogliamo scommettere? :)

E chi l'ha mai detto?

Ma soprattutto, hai almeno letto i numerosi post che parlano del futuro di infernet? No perchè a giudicare dalla tua risposta o sei all'oscuro o sei idiota.
Io ho detto scommettiamo, la scommessa posso vincerla o perderla.
Idiota lo puoi proporre a te stesso, da me non avanzi nulla, sopratutto in educazione. Il trollino con me non attacca.
 
Predator ha detto:
Io ho detto scommettiamo, la scommessa posso vincerla o perderla.
Scommettiamo che google non è l'unico motore di ricerca?
[ot]
Sì, esatto, non ha senso, ma io ho detto scommettiamo.
[/ot]
Predator ha detto:
Il trollino con me non attacca.
se non la pensi cm me trolli XDXDXD

Caro Predator, spero che tu ti dia una svegliata. Un admin che guadagna attraverso forum gestiti da altri utenti _non_ retribuiti,
non può far altro che spingere con tutta la forza che ha un enorme PENE nel culo di quelle povere(?) persone.

E mi limito a questo, ci sono tante altre perle interessanti del "Murder".
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere il log della sua ultima apparizione su #0day.

Caro Jacoboss, hai citato un progetto a caso nel quale partecipai attivamente. Progetto tra l'altro relativamente recente. Dunque, che dire? lol? Hai ragione. AGGIE ATTACCATE L'INTERNETTE IERI1!
 
blacky ha detto:
Predator ha detto:
Io ho detto scommettiamo, la scommessa posso vincerla o perderla.
Scommettiamo che google non è l'unico motore di ricerca?
Sì, esatto, non ha senso, ma io ho detto scommettiamo.
blacky non ho capito. Non vedo connessioni tra il paragone.
blacky ha detto:
se non la pensi cm me trolli XDXDXD
ehehahahahaha.
comunque, non vedo differenza tra Malex che modera e tu che dai contributi.
blacky ha detto:
Caro Predator, spero che tu ti dia una svegliata. Un admin che guadagna attraverso forum gestiti da altri utenti _non_ retribuiti,
non può far altro che spingere con tutta la forza che ha un enorme PENE nel culo di quelle povere(?) persone.
Ma perchè la gente deve reagire per forza, come a te sta bene scrivere, perchè ad altri non deve andar bene moderare?
Parlando di utenti non retribuiti allora non hai mai visto forumup?
E' di un mio amico, in questo preciso momento ha 5792 forum italiani, tutto fatto di utenti e moderatori non ritribuiti, non so quante miliaia esteri. Alla gente spesso piace partecipare ad un progetto, non necessariamente per soldi, ma per il semplice gusto di fare qualcosa, di socializzare.
Non sempre si fa in cambio di denaro, altrimenti non esisterebbero i blog, i forum, l'opensource e miliaia di altri ambienti. Secondo me c'è troppo accanimento, ma rispetto anche questo perchè ognuno vive di proprie emozioni che sono soggettive.
 
Predator ha detto:
blacky non ho capito. Non vedo connessioni tra il paragone.
Beh, era esattamente ciò che intendevo. La frase sul ritorno di Murder non c'entrava molto con quello che avevo scritto.

Predator ha detto:
comunque, non vedo differenza tra Malex che modera e tu che dai contributi.
Infatti i miei post non sono più mirati a -contribuire-.

Predator ha detto:
Parlando di utenti non retribuiti allora non hai mai visto forumup?
[..]
Sinceramente non me ne frega mezza degli altri forum.
Io sono su infernet, progetto nato in un certo modo, con determinate aspettative, con una determinata ETICA ribadita più e più volte da Murder, che ha sconfinato però nella classica banalità, e che finirà creando il punto di ritrovo dei bimbiminkia (parlando dell'unione con cheatforge, che ovviamente lo è già).

Predator ha detto:
i blog, i forum, l'opensource
Non mi sembra che queste 'categorie' lavorino a gratis per qualcuno che lucra attraverso il loro lavoro.
C'è una bella differenza ad esempio, nel rilasciare qualcosa opensource su un proprio sitoweb/spazio/cazzi&mazzi, rispetto a sviluppare qualcosa per una determinata persona, la quale la riempirà di pubblicità facendoci soldi.

Predator ha detto:
ognuno vive di proprie emozioni che sono soggettive.
Quindi l'unico motivo per cui Malex modera è vantare la propria autorità, ancora un ultima volta prima della fine?

Eh sì, perché mi sembrava abbastanza indignato dalle decisoni prese da Murder, perciò mi aspettavo un comportamento molto più simile a Tilde o V1R5.
 
Vedi e' facile sfumare i discorsi con parole o frasi leggermente deviate, ma sono troppo abituato ad affrontare le terminologie :)
senza che quoto che non ho voglia:
-anche adesso criticando (positivamente) stai contribuendo
-io se prendo dell'open source o del free e lo vendo, ci lucro (cosa che faccio). Esempio prendo una libreria open source che fa difficilissimi calcoli, la inserisco in un mio progetto, lo vendo, ci lucro. anche i blog e i forum possono riportare materiale o codice free dal quale lucrarci. (anche semplicemente apponendo pubblicità)
-vantare la propria autorita', senti che bello scritto cosi eh :)
eppure ha usato la sua autorità, non ne ha fatto vanto. E detta tutta, per quanto bene gli voglio a Bronsa, e' da un bel pezzo che scriveva solo per rompere i *******i alla gente, pertanto per quel che mi riguarda ha fatto pure bene. Perche' leggere un topic che mi interessa tutto bombardato da stronzate diventa noioso e menomale esiste il libero arbitrio :)
 
blacky ha detto:
Quindi l'unico motivo per cui Malex modera è vantare la propria autorità, ancora un ultima volta prima della fine?

Eh sì, perché mi sembrava abbastanza indignato dalle decisoni prese da Murder, perciò mi aspettavo un comportamento molto più simile a Tilde o V1R5.
il fatto che non condivida alcune decisione prese, non significa che deve contribuire. Al momento infernet è infernet, lui è il moderatore e sta adempiendo ai suoi doveri (se vogliamo chiamarli così).
GLi altri che hanno lasciato perdere hanno fatto la loro scelta, ma non mi sembra sia migliore di quella di Malex che continua a moderare, o della mia, che continuerò a rispondere come prima.
 
lollai aspramente leggendo questo topic.

Ora poiché mi sono preso un impegno quando accettai di diventare moderatore, continuo a farlo, seppur con molta poca attenzione. Il motivo per cui sono intervenuto su questo topic è che ho ricevuto ben 3 segnalazioni. Ora, poiché i 3 user segnalatori dire mantengono nonostante tutto un comportamente impeccabile, mentre bronsa è da circa dalla data della sua iscrizione che fa il co****** duro, e nonostante dica, e nn credo sia un mistero, che di fatto infernet gli fa da parco giochi (ho liberamente reintepretato le sue parole, ma la sostanza è quella), nn ritengo giusto che venga a lui dedicato spazio in cui cazzeggiare in modo così aperto. Se avessi applicato alla lettera il regolamento dalla "morte" del forum, al momento ci sarebbero whilvel e preddy che parlano da soli (+ o -, nn fatemi la punta su questo, è un esempio); giacché avrei dovuto bannare tutti o quasi, me compreso.

Ora, sto cercando semplicemente di non far cadere un forum che è cmq stato per lungo tempo la mia casa, il posto che mi ha iniziato alla vita nerd (bella roba...) e che mi ha dato modo di "conoscere" molte persone, in una sorta di raccoglitore di trollate idiote inutili, specie in sezioni che *dovrebber* essere serie.

E fidati, se proprio avessi esigenza di esibire la mia autorità per una sorta di piacere interiore, fidati, avrei ben altri posti dove sarebbe anche molto + divertente.

E per inciso: secondo i progetti di murder questa roba dovrebbe non esserci da un buon paio di settimane, ora, direi che lasciare un forum all'anarchia sarebbe come invitare spammer, e per principio sono contrario allo spam.

E soprattutto: credo che non debba rendere conto a te, che manco ci net-conosciamo in realtà, delle mie azioni e/o decisioni. Sì, sono indignato per il comportamento di murder e sì, non condivido il suo progetto; peccato che progetti e comportamenti analoghi esistono da quando sono iscritto, non fanno un gran effetto passata la prima settimana che dimostra l'assioma dell'immutabilità di infernet.
 
Se posso, vorrei aggiungere una piccolissima nota a favore di Malex. Io frequento questo forum da circa un paio d' anni oramai, e tengo a precisare che si tratti dell' unico forum serio e competente presente nella rete. E' vero, sicuramente il livello dei thread si è abbassato notevolmente, ma ciò non dovrebbe portare noi all' allontanamento del forum. Si potrebbe interpretare come una selezione naturale di ciò che era e ciò che sarà. Da parte mia, continuerò a frequentarlo fino alla fine (ammesso che ci sia) e invito tutti voi utenti a mantenere il più alto possibile il livello delle discussioni.

ad maiora, semper.
 
BrainStorm, non e` il forum ad essere competente, semmai gli utenti. E rimanere qua, su un luogo di discussione totalmente non mantenuto (non ci sono praticamente piu` admin, malex e` l'unico che persiste nel moderare), con un futuro che definire incerto e` un eufemismo, e dove praticamente ormai si svolgono discussioni tra gente che gia` si conosce, non ha il minimo senso.

Io sono rimasto qui fin'ora solo per i ricordi, ma e` da prendere in considerazione l'ipotesi che questo posto possa non esistere piu` a breve, e anche solo l'incertezza sul suo futuro io la ritengo inaccettabile. Voglio dire, infernet e` stata tenuta su da noi elementi minori dello staff per lungo tempo, e dai suoi fidati utenti, la posizione di murder e` di disinteresse puro (se non per il banner pubblicitario li` in cima), le motivazioni che hanno spinto alla sua apertura non esistono piu` in chi dovrebbe occuparsi di mantenere il forum (e questo vale sia per chi vede infernet soltanto come luogo di ritrovo sia per chi lo utilizza come centro di discussione).

Non ho voglia nemmeno di ripetere quanto e` stato gia` detto, e che come soluzione finale avevamo proposto che murder ci desse un backup di tutto e che avremmo tenuto su infernet per conto nostro, eccetera eccetera.

Insomma, sia blacky che voi avete la vostra parte di ragione e torto, voglio solo farvi notare che infernet potrebbe sparire domani come potrebbe restare cosi` per sempre (entrambe cose inaccettabili, anche solo per gli errori php che mybb vomita ogni tre per due, prima o poi inevitabilmente finira` di rompersi). Tirate voi le somme.
 
tilde ha detto:
BrainStorm, non e` il forum ad essere competente, semmai gli utenti. E rimanere qua, su un luogo di discussione totalmente non mantenuto (non ci sono praticamente piu` admin, malex e` l'unico che persiste nel moderare), con un futuro che definire incerto e` un eufemismo, e dove praticamente ormai si svolgono discussioni tra gente che gia` si conosce, non ha il minimo senso.

Io sono rimasto qui fin'ora solo per i ricordi, ma e` da prendere in considerazione l'ipotesi che questo posto possa non esistere piu` a breve, e anche solo l'incertezza sul suo futuro io la ritengo inaccettabile. Voglio dire, infernet e` stata tenuta su da noi elementi minori dello staff per lungo tempo, e dai suoi fidati utenti, la posizione di murder e` di disinteresse puro (se non per il banner pubblicitario li` in cima), le motivazioni che hanno spinto alla sua apertura non esistono piu` in chi dovrebbe occuparsi di mantenere il forum (e questo vale sia per chi vede infernet soltanto come luogo di ritrovo sia per chi lo utilizza come centro di discussione).

Non ho voglia nemmeno di ripetere quanto e` stato gia` detto, e che come soluzione finale avevamo proposto che murder ci desse un backup di tutto e che avremmo tenuto su infernet per conto nostro, eccetera eccetera.

Insomma, sia blacky che voi avete la vostra parte di ragione e torto, voglio solo farvi notare che infernet potrebbe sparire domani come potrebbe restare cosi` per sempre (entrambe cose inaccettabili, anche solo per gli errori php che mybb vomita ogni tre per due, prima o poi inevitabilmente finira` di rompersi). Tirate voi le somme.

lootimismo-1.jpg


L' ottimismo è il profumo della vita... :yomg:
 
(ha ragione jaco, siamo violentemente ot, ma vabè :D)
Magari parlo a vanvera, ma non e' possibile semplicemente cambiare admin? stabilire (anche se dovrebbe essere gia' stato fatto) chi si deve preoccupare della manutenzione, moderare, tenerlo su etc? E perche' non si può continuare a mantenere infernet "per conto vostro"?
Se mi chiude infernet, mi ritiro a eremitismo virtuale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.