Gaming Configurazione pc Gaming 700€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kuro Ashi no Sanji

Utente Platinum
10 Settembre 2010
5,488
143
903
1,362
Me ne serve un'altra. Possibilmente non sforate di troppo, perchè devo sempre pagare x l'assemblaggio e altre cagate, ah e mettetemi anche la scheda di rete e il os :s

Naturalmente voglio che regga tutti i giochi in commercio e magari a dettagli alti :d
 
9b0006ab2c.png

Questa configurazione è ancora buona?
 
Me ne serve un'altra. Possibilmente non sforate di troppo, perchè devo sempre pagare x l'assemblaggio e altre cagate, ah e mettetemi anche la scheda di rete e il os :s

Naturalmente voglio che regga tutti i giochi in commercio e magari a dettagli alti :d

ehi ciao ne ho fatta una da poco per un mio amico dimmi se ti piace ( ti lascio 30 euro liberi per il montaggio)
- zotac gtx 960
-intel i5 4590
-case corsair 350d
- as rock h97 pro 4
- berlin 630w
-corsair 8gb ( i prezzi sono sempre quelli, dicidi tu quali secondo te ti servano di più)
- itb hdd
 
ehi ciao ne ho fatta una da poco per un mio amico dimmi se ti piace ( ti lascio 30 euro liberi per il montaggio)
- zotac gtx 960
-intel i5 4590
-case corsair 350d
- as rock h97 pro 4
- berlin 630w
-corsair 8gb ( i prezzi sono sempre quelli, dicidi tu quali secondo te ti servano di più)
- itb hdd
io non ne capisco un pazzo, tra quelli citati da te, non so manco cosa sono, tranne la intel i5 4590 che dovrebbe essere la scheda madre.
Io vado solo a fiducia lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.